ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

guardando tra i file vecchi...

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao cemila....

    non ti vengo a dire le solite cose, che è solo 1 periodo che poi passerà che devi essere forte bla bla bla....da quello che ho letto (posso pure sbagliarmi è...) penso che tu dia troppa importanza al mondo che cè fuori e vedi tutti quelli che ti stanno attorno come 1 cartina tornasole.
    Sai cos'è 1 cartina tornasole?
    é una cartina vera e propria che serve a vedere l'acidità di una sostanza.
    e tu in base a come si comportano gli altri, ti giudichi...
    Secondo me tu devi liberarti dei giudizi degli altri devi vivere la tua vita, devi fregartene di chi ti giudica o ti vuole male o non ti vuole, a nn devi fartene 1 colpa e sopratutto DIRE che è colpa tua.
    E poi nn dirmi che vuoi 1 ragazzo... prima cerca di essere felice con te stessa.
    Capisco che ci sono cose che attualmente nn vanno x il verso giusto, capita a tutti... però se resti li a lamentarti e essere pessimista nn cobini niente...
    Vivi come desideri vivere, e se qualcuno ti mettei bastoni fra le ruote, mandalo a quel paese, ricordati la vita è tua...



    buona fortuna

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Ho cercato di morire verso la fine della guerra.
    Ogni notte facevo lo stesso sogno, e non osavo più addormentarmi,
    e stavo male.
    Sognavo di avere un figlio.
    E anche nel sogno sentivo che quel figlio ERA LA MIA VITA,
    ed era un idiota, e io fuggivo via.
    Ma lui continuava ad arrampicarsi sulle mie ginocchia, e si aggrappava ai miei vestiti, e alla fine io pensavo:

    "Se potessi baciarlo, qualunque cosa ci sia in lui che mi appartiene forse potrei dormire di nuovo".

    Mi chinai sul suo viso devastato, e fu orribile, ma lo baciai.

    Io credo che ognuno debba prendere tra le braccia la sua vita, e baciarla.

    Coraggio!
    Enzo

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per i vostri consigli...ma sapete nn e per niente facile...io dico le stesse cose alle mie amiche.....dico loro:la vita e una sola godetevela....ma la mia e tt teoria....io ql che dico nn lo faccio....sto troppo male.....semppre peggio....e nn riesco a fare nulla per cambiare le cose

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    grazie per i vostri consigli...ma sapete nn e per niente facile...io dico le stesse cose alle mie amiche.....dico loro:la vita e una sola godetevela....ma la mia e tt teoria....io ql che dico nn lo faccio....sto troppo male.....semppre peggio....e nn riesco a fare nulla per cambiare le cose
    Devi solo lavorare su te stessa, é difficile ma sono certo che ci riuscirai! Sei una bella ragazza e probabilmente il tuo "problema" é solo caratteriale, magri prova a cambiare un po'il tuo modo di mostrarti alle persone.
    Non sto dicendo che devi cambiare come sei, ma solo di modificare gli aspetti del tuo carattere che sai che possono risultare fastidiosi ad altri.
    a presto

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso, che in fondo te la sia un po' cercata, le amicizie, i genitori, etc.. etc.. sono cose che vanno coltivate.


    Io credo che un punto di partenza sia di dire le cose che hai detto a noi, tipo: "MAMMA,BABBO,VI CHIEDO SCUSA!!!SO DI NON ESSERE ...... " oppure "VALERIA E FLAVIA SONO LA COSA A CUI TENGO DI PIU.SONO LE MIE SORELLE..." etc etc ai diretti interessati, vedrai che gia' togliendoti questo peso, che ti tormanta, ti sentirai gia' piu' sollevata e pronta x ricominciare da capo a riguadagnare il rispetto perduto.

    Comincia a studiare, non è mai troppo tardi.

    E' inutile piangersi addosso, se vuoi che le cose cambino devi darti da fare......... altrimenti hai aggiunto un fallimento in piu' e basta !!


    P.s. Noi ti possiamo dare un'aiuto ogni volta che ne avrai bisogno (se ti impegni veramente) con dei consigli, ascoltandoti e consolandoti: ma la parte piu' grossa e faticosa la devi fare tu !!

    Sono sicuro che ce la farai !! (ma devi cominciare da adesso !!)

  7. #16
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ANCHE IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA E NN SO COME RISOLVERLO TI PREGO PUI AIUTARMI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cosa state guardando sul tubo!
    Da Domingo86 nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2019
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 18:21
  2. Ti stiamo guardando...............................
    Da MetalDuck nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 22:45
  3. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:42
  4. Guardando attraverso i miei occhi
    Da Isingard nel forum Improvvisazione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 19:50