ho conosciuto nuovi amici
ho conosciuto nuovi amici
la lontananza è una brutta bestia e a volte non si può far nulla..
ehm......... nn so se posso dirlo.o se l ho giò detto...mah
nn x offendere nex, ma k senso è mettersi insieme con una persona k magari nn ai nemmeno ma visto (si forse in foto) ma k nn ci ai mai parlato a voce??
la trova davvero una grande bambinata....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io.. nn lo so!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
s ne conosco un po' k si sn fida qui ma...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente, se uno è dello stesso paese è un altro discorso la si possono incontrare e cosi'... ma.... vabe' ciao..
spero di nn aver "offeso" nessuno..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi offendono le tue parole.Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Ti dico solo che è possibile perché stai parlando con una persona che ha una storia a distanza.
Il mio attuale amore l'ho conosciuto in chat e non ci vedo niente di strano.
Ci vediamo quasi una volta al mese per un periodo che va dai 3 ai 7 giorni.![]()
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
beh nn è detto che ci si metta insieme senza essersi mai visti.. la mia domanda era se qualcuno s è conosciuto su qst sito, e poi s è fidanzato.. intendendo anche dopo essersi incontrati magari..
a me è successo cosi!
in ogni caso credo che nn sia necessariamente una "bambinata".. se fatta superficialmente ok, sn d' accordo cn te.. ma se la sintonia tra due persone è forte può benissimo nascere un sentimento serio.. e cmq la chat fa si che due persone si conoscano a fondo.. potendo solo parlare, si arriva a raccontarsi cose che nn avresti mai detto a nessun altro.. di certo nn al ragazzo cn cui esci per la prima volta e che ti porta al cinema.. e alla fine della serata magari lo baci anche.. dopo essersi detti si e no tre frasi..
di certo nn puoi affermare di conoscerlo!
a be allora se vi siete visti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sicuramente tutte le persone conosciute tramite internet ke stanno insieme si saranno viste dal vivo, non rimangono per sempre a parlare tramite un pc... possono essere bambinate, come dici tu, se non si sono mai visti dal vivo... ma mica saranno così stupidi...Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
![]()
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
oddio una mia amica s è messa cn uno ke ha conosciuto in chat..manco...su un muro!qst è pugliese...si sono mandati 2 foto...e messaggiavano cm matti...nei messaggi si dicevano ti amo...ecc Oo...alla fine il padre di qsta l ha portata a taranto...Oo...e durante le vacanze estive lui è salito su e lei poi è andata giù...nn so se dura ancora...ma...oddiono comment
Su un muro?Originariamente inviata da _*valentina*_x90
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()