ho conosciuto nuovi amici
ho conosciuto nuovi amici
la lontananza è una brutta bestia e a volte non si può far nulla..
ehm......... nn so se posso dirlo.o se l ho giò detto...mah
nn x offendere nex, ma k senso è mettersi insieme con una persona k magari nn ai nemmeno ma visto (si forse in foto) ma k nn ci ai mai parlato a voce??
la trova davvero una grande bambinata....
io.. nn lo so!!!!!
s ne conosco un po' k si sn fida qui ma...
ovviamente, se uno è dello stesso paese è un altro discorso la si possono incontrare e cosi'... ma.... vabe' ciao..
spero di nn aver "offeso" nessuno..
Non mi offendono le tue parole.Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Ti dico solo che è possibile perché stai parlando con una persona che ha una storia a distanza.
Il mio attuale amore l'ho conosciuto in chat e non ci vedo niente di strano.
Ci vediamo quasi una volta al mese per un periodo che va dai 3 ai 7 giorni.
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
beh nn è detto che ci si metta insieme senza essersi mai visti.. la mia domanda era se qualcuno s è conosciuto su qst sito, e poi s è fidanzato.. intendendo anche dopo essersi incontrati magari..
a me è successo cosi!
in ogni caso credo che nn sia necessariamente una "bambinata".. se fatta superficialmente ok, sn d' accordo cn te.. ma se la sintonia tra due persone è forte può benissimo nascere un sentimento serio.. e cmq la chat fa si che due persone si conoscano a fondo.. potendo solo parlare, si arriva a raccontarsi cose che nn avresti mai detto a nessun altro.. di certo nn al ragazzo cn cui esci per la prima volta e che ti porta al cinema.. e alla fine della serata magari lo baci anche.. dopo essersi detti si e no tre frasi..
di certo nn puoi affermare di conoscerlo!
a be allora se vi siete visti...
sicuramente tutte le persone conosciute tramite internet ke stanno insieme si saranno viste dal vivo, non rimangono per sempre a parlare tramite un pc... possono essere bambinate, come dici tu, se non si sono mai visti dal vivo... ma mica saranno così stupidi...Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
oddio una mia amica s è messa cn uno ke ha conosciuto in chat..manco...su un muro!qst è pugliese...si sono mandati 2 foto...e messaggiavano cm matti...nei messaggi si dicevano ti amo...ecc Oo...alla fine il padre di qsta l ha portata a taranto...Oo...e durante le vacanze estive lui è salito su e lei poi è andata giù...nn so se dura ancora...ma...oddio no comment
Su un muro?Originariamente inviata da _*valentina*_x90