si si ce ne sono.. alcune iniziate e finite altre che continuano
si si ce ne sono.. alcune iniziate e finite altre che continuano
ce ne sono tante.
un paio sono finite mi pare
ma altre durano ancora
ke billo!!
nn mi sento piu strana...:S
le mie amiche all inizio mi guardavano male quando raccontavo di qst ragazzo conosciuto su internet.. mi sentivo una mosca bianca!
Originariamente inviata da winnie
io il mio ragazzo l'ho conosciuto su msn di yahoo...prima mi chiedeva consigli d'amore...sulle cotte...e poi ci siamo innamorati noi due...appena viene in italia ci incontriamo sempre......va avanti da 9 mesi (domani) però purtroppo sta distante....ho conosciuto sua mamma e il 2 devo conoscere intrambi... aiuto...alla mamma gli sono tanto piacuta al padre si vedrà
su internet, ma non su questo sito...anche se è successo dopo che l'ho fatto iscrivere quaOriginariamente inviata da crazy girl
io ho conosciuto il mio amore in chat :smt040 grazie ad una mi aamica... e dovrò aspettare a rivederlo a luglio
Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
dai che piacerai anche al padre
ma dove abita lui??ogni quanto vi vedete?
abita in grecia....non c'è un numero preciso....appena viene in italia dai nonni.... spero di piacere anche al babbo,quello che dice sempre di rimanere amici...invece sua mamma dice sempre che sono la ragazza giusta per suo figlioOriginariamente inviata da crazy girl
Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
W LA MAMMA!!!!!