ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Come aiutarla????

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    [quote="cancer_89"]Scusate, ma mi sa ke parlate entrambi senza aver capito bene la cosa...è stata lei, prima della litigata, a dirmi di starle cmq vicino anke se nn si confida, almeno x distarsi, qnd l'avrei fatto se nn avessimo litigato.[/quote



    Se ti cerca lei va bene. Ma tu vedi di non opprimerla in nessuna maniera. Fidati te lo dico per esperienza.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora...aggiorno la situazione...
    la nostra amica comune ci ha parlato cn qst mia amica...dice ke mi perdonerà, ma ci vuole tempo...
    sl ke cmq nn credo sarà + lo stesso....

  4. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    col tempo anche le peggiori ferite si cicatrizzano.. e nn sempre poi la cicatrice rimane...
    (nn abbatterti)

  5. #24
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sembri vagamente innamorato...

  6. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    !...ci stavo pensando 1 pò ankio!

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè invece di assillarla cn le domande (nonostante tu lo faccia a fin di bene, per farla sfogare), nn provi a esserle amico in un altro modo.. del tipo portandola a divertirsi, anche cn le altre sue amiche.. organizzate delle belle serate, andate a ballare o che ne so.. ma in modo che possa distrarsi e divertirsi come si deve! a me è solo cosi che torna il buon umore quando sono depressa..

  8. #27
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazy girl
    perchè invece di assillarla cn le domande (nonostante tu lo faccia a fin di bene, per farla sfogare), nn provi a esserle amico in un altro modo.. del tipo portandola a divertirsi, anche cn le altre sue amiche.. organizzate delle belle serate, andate a ballare o che ne so.. ma in modo che possa distrarsi e divertirsi come si deve! a me è solo cosi che torna il buon umore quando sono depressa..
    Parole sante.

  9. #28
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazy girl
    perchè invece di assillarla cn le domande (nonostante tu lo faccia a fin di bene, per farla sfogare), nn provi a esserle amico in un altro modo.. del tipo portandola a divertirsi, anche cn le altre sue amiche.. organizzate delle belle serate, andate a ballare o che ne so.. ma in modo che possa distrarsi e divertirsi come si deve! a me è solo cosi che torna il buon umore quando sono depressa..
    e nn è troppo tardi Cancer!!!

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, x rispondere un pò a tutti...qst mia amica è carina, ma sn già innamorato di un'altra (purtroppo)...ho provato ad organizzare un'uscita cn lei e le sue amiche, ma lei si ostina ad uscire nella sua compagnia, dv c'è quel ragazzo ke le piace...

  11. #30
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cancer_89
    Allora, x rispondere un pò a tutti...qst mia amica è carina, ma sn già innamorato di un'altra (purtroppo)...ho provato ad organizzare un'uscita cn lei e le sue amiche, ma lei si ostina ad uscire nella sua compagnia, dv c'è quel ragazzo ke le piace...
    E allora cavoli suoi, se sta bene così, falla uscire in quella compagnia...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come aiutarla?
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 12:28
  2. Cm posso aiutarla?
    Da rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 23:12
  3. cm posso aiutarla???
    Da miki01 nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 14:13