Visualizzazione stampabile
-
[quote="cancer_89"]Scusate, ma mi sa ke parlate entrambi senza aver capito bene la cosa...è stata lei, prima della litigata, a dirmi di starle cmq vicino anke se nn si confida, almeno x distarsi, qnd l'avrei fatto se nn avessimo litigato.[/quote
Se ti cerca lei va bene. Ma tu vedi di non opprimerla in nessuna maniera. Fidati te lo dico per esperienza.
-
Allora...aggiorno la situazione...
la nostra amica comune ci ha parlato cn qst mia amica...dice ke mi perdonerà, ma ci vuole tempo...
sl ke cmq nn credo sarà + lo stesso.... :cry: :cry:
-
col tempo anche le peggiori ferite si cicatrizzano.. e nn sempre poi la cicatrice rimane...
(nn abbatterti)
-
Sembri vagamente innamorato...
-
!...ci stavo pensando 1 pò ankio!
-
perchè invece di assillarla cn le domande (nonostante tu lo faccia a fin di bene, per farla sfogare), nn provi a esserle amico in un altro modo.. del tipo portandola a divertirsi, anche cn le altre sue amiche.. organizzate delle belle serate, andate a ballare o che ne so.. ma in modo che possa distrarsi e divertirsi come si deve! a me è solo cosi che torna il buon umore quando sono depressa..
-
Quote:
Originariamente inviata da crazy girl
perchè invece di assillarla cn le domande (nonostante tu lo faccia a fin di bene, per farla sfogare), nn provi a esserle amico in un altro modo.. del tipo portandola a divertirsi, anche cn le altre sue amiche.. organizzate delle belle serate, andate a ballare o che ne so.. ma in modo che possa distrarsi e divertirsi come si deve! a me è solo cosi che torna il buon umore quando sono depressa..
Parole sante. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da crazy girl
e nn è troppo tardi Cancer!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Allora, x rispondere un pò a tutti...qst mia amica è carina, ma sn già innamorato di un'altra (purtroppo)...ho provato ad organizzare un'uscita cn lei e le sue amiche, ma lei si ostina ad uscire nella sua compagnia, dv c'è quel ragazzo ke le piace...
-
Quote:
Originariamente inviata da cancer_89
Allora, x rispondere un pò a tutti...qst mia amica è carina, ma sn già innamorato di un'altra (purtroppo)...ho provato ad organizzare un'uscita cn lei e le sue amiche, ma lei si ostina ad uscire nella sua compagnia, dv c'è quel ragazzo ke le piace...
E allora cavoli suoi, se sta bene così, falla uscire in quella compagnia...