quoto Carlooo... ineffetti nn è possibile..
quoto Carlooo... ineffetti nn è possibile..
ieri l'ho visto..nn mi ha rivolto la parola...nn mi gurdata mai in faccia....e nn mi ha nemmeno mai salutata....nn voglio xdere un amico così prezioso!!!!!!!!!!!HEEELLPPPPPPP!!!!!!!!!
quoto carlooooo
ma provare a parlare con lui no vero?
se nn lo vuoi perdere cm amico aspetti ke lo capisca da solo?
credi k io nn ci abbia provato??lo tempesto di msg,cerco di parlargli ma lui nn ne vuole sapere...è testardo e nn so cm fare...secondo te??Originariamente inviata da Dark Angel91
se non ti vuole piu parlare non puoi farci nulla per ora.
il mio consiglio è di stargli il meno possibile con il fiato sul collo, non tentare di parlargli per almeno 3-4 giorni, poi poco alla volta gli passerà e riuscirai ancora a parlargli e tentare poco alla volta di tornare amici
spero tu abbia ragione...grazie mille...a te e a tt qnt...un kissOriginariamente inviata da obo
lascialo perdere poverino, mettiti nei suoi panni...è giusto che non ti voglia + come amica perchè non vuole soffrire..
ah grazie!!!Originariamente inviata da Carlooo
bella consolazione!!!nn ti ho dtt una cs sai???lui mi aveva già dtt k mi veniva dietro ma mi aveva anke assicurato k nn mi dovevo preocc ...xk nn voleva niente di più di un'amicizia,xciò è stato lui lo stupido...grazie mille x la consolazione.....
secondo me lo devi lasciar perdere.. lo so, come hai detto a Carlooo nn è una bella consolazione...ma purtroppo nn si può fare un granchè!
ok,basta,mi sn stufata dei suoi capricci!!!!!!!
se tiene a me cm amica mi cercherà se invece sarà il contrario peggio x lui!!!!!!!!!!!!!
ciao,grazie a tt