dici??
booooo.....
spero veramente k qst "amore" finisse xk ho un rapporto cn lui k nn voglio rompere x una mia insicurezza....
spero finisca veramente...
tu che dici??
finirà??(k poi alla fine nn so nemmeno cos'è...)
dici??
booooo.....
spero veramente k qst "amore" finisse xk ho un rapporto cn lui k nn voglio rompere x una mia insicurezza....
spero finisca veramente...
tu che dici??
finirà??(k poi alla fine nn so nemmeno cos'è...)
secondo me neanche ti piace.. , probabilmente ti è solo simpatico, ma hai 14 anni e gli ormoni lavorano ( ) e ti fanno desiderare ragazzi che in realtà neanche ti piacciono..
ehi!!!!
lo so che sn una nanerottola...ma provo dei sentimenti oltre ai miei ormoni.....!!!!!
ccaatttiiivvvoooo!!!!!
, volevo dire che sei una ragazza che dovrà diventare una donna e quindi ora incomincierai a pensare a trovare un ragazzo che ti piaccia veramente e quindi se ne trovi uno che un po ti piace e un po no diciamo che abbozzi verso il sentimento positivo..Originariamente inviata da coolbaby
da come ne hai parlato con Carlooo, nn mi pare che ti piaccia...
è solo una forte amicizia!
dite??Originariamente inviata da Blinding angel
boooooo....lo spero tntximo....
xò sapendo k lui mi viene dietro mi vieni l'angoscia...ora nn so più cm comportarmi.....k dv fare?????
baci
fai quello ke ti senti senza pensare troppo!!vai a sensazioni!! se ti piace, visto ke a lui piaci di sicuro, provate...altrimenti nn lo illudere assolutamente!!!
è quello k nn voglio fare!!!!illuderlo?????MAI!!!!!Originariamente inviata da mony_89
li voglio troppo bn!!!nn li farei mai una cs simile!!!!
nn ho ancora capioto se mi piace o meno...mercoledì prox forse riuscirò a capirlo...o almeno....spero.....
facci sapere.... a mercoledì! baci
secondo me lo devi capire tu se è amicizia o qualcosa di più, non credo che possiamo dirtelo noi perchè quello che provi lo sai solo tu... comunque aspetta a parlargliene, cerca prima di capire bene quello che provi.