ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 61

cos'è??

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    -.-"

    se nn ci fossi io a difenderti


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel


    se nn ci fossi io a difenderti

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Torniamo in topic, pleaze

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn e semplice amicizia ma manco amore, secondo me e una cotta che passera in circa una settimana se nn lo vedi piu

  6. #25
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simonadolcissima92
    nn e semplice amicizia ma manco amore, secondo me e una cotta che passera in circa una settimana se nn lo vedi piu
    ma purtroppo lo vedo ogni mercoledì....
    nn pox fare altrimenti xk qnd lui ha allenamento in palestra ce l'ho anche io anche se nn di basket...
    quindi lo vedo x forza.....cm pox fare??

  7. #26
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    io se fossi in te e se mi piacesse ci proverei..., ma il mio pensiero è molto soggettivo dato che non mai voluto impostare un rapporto di amicizia con una ragazza e non credo nell'amicizia fra i due sessi e per questo non ho mai avuto problemi di romperla..

  8. #27
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io se fossi in te e se mi piacesse ci proverei..., ma il mio pensiero è molto soggettivo dato che non mai voluto impostare un rapporto di amicizia con una ragazza e non credo nell'amicizia fra i due sessi e per questo non ho mai avuto problemi di romperla..
    ma nn è tt sto splendore capite??
    io nn è k guardo sl l'aspetto fisico ma nn pox andare ingiro cn uno scorfano....io nn so più cm fare xk nn riesco a distinguere quello k provo x lui...
    se fossi al mio posto tu k faresti??

  9. #28
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    ahhhh, quindi è parecchio brutto.. , bhè, da una parte io non mi farei il problema di cosa penserebbe la gente se provassi qualcosa verso una ragazza non bellissima, dall'altra parte però io sono parecchio cinico e difficilmente (non mi è mai capitato..) mi piace una ragazza che non è bella, poi la bellezza è un fattore soggettivo ad esempio a me non piacciono le ragazze alte 1.80 x 60 kili, tutte oliate e che se la tirano, ma non mi piacciono neanche quelle di 1.50 x 70 kili, vestite da cani e pure scrofe..

  10. #29
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    no,nn è k sia tnt brutto è k nn è nemmo bello...insomma 70% brutto e 30% bello...vedi tu....ma nn so ancora cs provo x lui xciò nn pox ancora tirare a conclusioni..
    una cs la so xò...a lui piaccio....mi scrive mex cm:"ho voglia di vederti,6 sl mia...." insomma io adex cs dovrei pensare???

  11. #30
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    no,nn è k sia tnt brutto è k nn è nemmo bello...insomma 70% brutto e 30% bello...vedi tu....ma nn so ancora cs provo x lui xciò nn pox ancora tirare a conclusioni..
    una cs la so xò...a lui piaccio....mi scrive mex cm:"ho voglia di vederti,6 sl mia...." insomma io adex cs dovrei pensare???
    cavolo, 70 e 30.. , cmq io non mi farei problemi di quello che pensa la gente e se te ne fai vuol dire che non ti piace. Te lo dico perchè mia sorella sta da 5-6 anni con un ragazzo che è veramente ma veramente bruttissimo, non lo dico tanto per dire, è brutto con la B maiuscola eppure mia sorella è pazza di lui, ed è una bella ragazza che potrebbe avere fidanzati veramente belli, ma non gli interessa quello che dice la gente e pensa che se gli interessasse qualcosa di quello che dice la gente sul suo ragazzo vorrebbe dire che l'amore starebbe finendo..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Salute e medicina
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 10:58
  2. Destra e Sinistra
    Da AlexDeLarge nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:16
  3. Cos'è?
    Da aolsmile nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 18:09
  4. Che cos'é......
    Da Pinkangel91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:08
  5. Che cos'è per voi...
    Da hotgod nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/4/2005, 11:44