ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

AIUTO!sono pazza!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito AIUTO!sono pazza!

    Vi ricordate di me? Tanto tempo fa ho lasciato dei topic tt riguardanti una storia ( primo bacio sprecato, nn so se lo voglio ancora… e basta credo) kmq vi racconto brevemente la mia storia:
    primi giorni di agosto conosco A. tramite amici in comune, mi piaceva fisicamente ma in quel periodo uscivo pazza per un ragazzo molto più grande(lo chiameremo Marco) di me che però non mi calcolava proprio e che tuttora nn mi è del tutto indifferente… Kmq iniziai a conoscere meglio A. e capì che mi rendeva felice anche un suo messaggio di buongiorno, finchè 1 giorno lui mi disse che gli piacevo tanto e che voleva baciarmi… in quel momento mi crollò il mondo addosso, non lo so perché, eppure era quello che volevo ma mi incominciarono a venire dubbi sul fatto che mi piacesse lui e non qll di prima, così dissi di no e lo scaricai, il giorno dopo stavo di merda e quindi finalmente capisco che mi piaceva lui. Torno da lui e ci baciamo, ma nn ci mettiamo insieme, abbiamo passato delle settimane bellissime, poi lui cambia dopo qualche nostro litigio x cose stupide finchè un giorno mi dice che nn sono il suo tipo e che ormai per lui era tt acqua passata, io ( che di solito trasformo la sofferenza in rabbia) gli dico un sacco di cose bruttissime e quindi nn ci parliamo x qualche giorno, poi abbiamo chiarito e abbiamo deciso di rimanere amici… AMICI… per lui era normale… ma per me non vederlo più vicino a me cm una volta era una tortura, ormai era un ossessione, scrivevo il suo nome dappertutto, era il mio pensiero fisso, sempre, qualunque cosa facessi, però col tempo tt andava scemando e quindi non lo pensavo più come una volta…
    Un giorno dovevamo andare a prendere mia cugina da scuola(lei va alle superiori e io alle medie)e vedo un ragazzo, mai visto prima. non so cm, forse per caso, ma incrocio il suo sguardo…mamma mia quanto era bello!alto un po’ più di me (1,85 cm +o-) carnagione scura, capelli scuri, occhi tenebrosi, bellissimo. Da quel giorno nn ho fatto altro che pensare a lui e dopo qualche settimana l’ho rivisto in motorino, poi nn l’ho più visto.
    Sabato scorso c’era A. sulla chiesa, stavamo parlando e mi sono accorta che nn soffrivo come prima, cmq mi guardo intorno e ……………il TENEBROSO…non mi restava che scegliere se restare con A. o trovare una scusa per passare vicino all’altro… e io ho preferito passare vicino al tenebroso(che poi ho scoperto che si chiama Pierpaolo) voi direte… tt finito????NOOOO
    Perché poi arriva Marco mi saluta e mi manda in fibrillazione, ero contenta del suo saluto ma kmq pensavo a Pierpaolo (che nemmeno sa della mia esistenza)
    Adesso io dico… sono pazza??? Perché penso a tt qst ragazzi?
    Ma soprattutto:
    COME FACCIO A CAPIRE CHI MI PIACE VERAMENTE?
    Aiutatemi… vi ringrazio in anticipo e spero di essere stata abb chiara


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo ti piaccia veramente nessuno dei 3.
    ma cmq hai 13 anni, divertiti

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    la storia è sempre quella: devi chiarire le idee e devi vedere innanzitutto qual'è il più carino, quello con cui ti ci vedi meglio, e poi.. guarda il carattere.. insomma, chi è che ti fa sentire te stessa? chi è dei 3 che ti fa divertire, ma cn cui puoi farci anche dei discorsi seri..?
    Alla fine sn queste le cose a cui devi pensare... in bocca al lupo!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie Blinding angel...bè il più carino è pierpeolo, ma nn so cm è xke nn lo conosco

  6. #5
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mi presenti pierpaolo?

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    mi presenti pierpaolo?
    il problema è che nn lo conosco neanche io... ma anche se lo conoscessi lo terrei tt x me

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Di nulla!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ....yuhu ... sn finiti qui i consigli perl la nostra PALLAVOLISTA???

  11. #10
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scrivi su u foglietto i nomi dei tre contendenti, e per ogniuno, se puoi, scrivi difetti, pregi caratteristiche che preferisci, aspetto fisico, cosa provi quando lo vedi...ecc e vedi quello che ha punteggio più alto per te.....e se il risultatato ti soddisfa scegli....io l'ho fatto una volta e alla fine il ragionamento filava anche con i sentimenti....ma poi devi scegliere..non puoi stare con un piede in 3 scarpe!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono pazza???
    Da bambolina2311 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 18:59
  2. sono pazza!
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 8:07
  3. Sono in crisi pc aiuto
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 17:47
  4. La Franzoni abbandona l'aula, "non sono pazza"
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 22:07