Originariamente inviata da
PALLAVOLISTA
Vi ricordate di me? Tanto tempo fa ho lasciato dei topic tt riguardanti una storia ( primo bacio sprecato, nn so se lo voglio ancora… e basta credo) kmq vi racconto brevemente la mia storia:
primi giorni di agosto conosco A. tramite amici in comune, mi piaceva fisicamente ma in quel periodo uscivo pazza per un ragazzo molto più grande(lo chiameremo Marco) di me che però non mi calcolava proprio e che tuttora nn mi è del tutto indifferente… Kmq iniziai a conoscere meglio A. e capì che mi rendeva felice anche un suo messaggio di buongiorno, finchè 1 giorno lui mi disse che gli piacevo tanto e che voleva baciarmi… in quel momento mi crollò il mondo addosso, non lo so perché, eppure era quello che volevo ma mi incominciarono a venire dubbi sul fatto che mi piacesse lui e non qll di prima, così dissi di no e lo scaricai, il giorno dopo stavo di me**a e quindi finalmente capisco che mi piaceva lui. Torno da lui e ci baciamo, ma nn ci mettiamo insieme, abbiamo passato delle settimane bellissime, poi lui cambia dopo qualche nostro litigio x cose stupide finchè un giorno mi dice che nn sono il suo tipo e che ormai per lui era tt acqua passata, io ( che di solito trasformo la sofferenza in rabbia) gli dico un sacco di cose bruttissime e quindi nn ci parliamo x qualche giorno, poi abbiamo chiarito e abbiamo deciso di rimanere amici… AMICI… per lui era normale… ma per me non vederlo più vicino a me cm una volta era una tortura, ormai era un ossessione, scrivevo il suo nome dappertutto, era il mio pensiero fisso, sempre, qualunque cosa facessi, però col tempo tt andava scemando e quindi non lo pensavo più come una volta…
Un giorno dovevamo andare a prendere mia cugina da scuola(lei va alle superiori e io alle medie)e vedo un ragazzo, mai visto prima. non so cm, forse per caso, ma incrocio il suo sguardo…mamma mia quanto era bello!alto un po’ più di me (1,85 cm +o-) carnagione scura, capelli scuri, occhi tenebrosi, bellissimo. Da quel giorno nn ho fatto altro che pensare a lui e dopo qualche settimana l’ho rivisto in motorino, poi nn l’ho più visto.
Sabato scorso c’era A. sulla chiesa, stavamo parlando e mi sono accorta che nn soffrivo come prima, cmq mi guardo intorno e ……………il TENEBROSO…non mi restava che scegliere se restare con A. o trovare una scusa per passare vicino all’altro… e io ho preferito passare vicino al tenebroso(che poi ho scoperto che si chiama Pierpaolo) voi direte… tt finito????NOOOO
Perché poi arriva Marco mi saluta e mi manda in fibrillazione, ero contenta del suo saluto ma kmq pensavo a Pierpaolo (che nemmeno sa della mia esistenza)
Adesso io dico… sono pazza??? Perché penso a tt qst ragazzi?
Ma soprattutto:
COME FACCIO A CAPIRE CHI MI PIACE VERAMENTE?
Aiutatemi… vi ringrazio in anticipo
e spero di essere stata abb chiara