Le bugie fanno male. E la verità fa male ancora di più. E' difficile scegliere e non sempre la verità è la scelta più azzeccata.
Le bugie fanno male. E la verità fa male ancora di più. E' difficile scegliere e non sempre la verità è la scelta più azzeccata.
brava!Originariamente inviata da Enery
anche secondo me è così
quoto enery
la verità fa male...
secondo me una persona che tiene un segreto o cose simili dovrebbe dire tutto alla persona interessata se questa decide di voler sapere tutto....io alcune volte la verità non voglio saperla, per soffire di meno!!
come diceva garcia Marquez????
nn ricordo kmq meglio la verità, a tt i costi, sn una molto sincera, però a volte si mente per paura di far male:chiamasi bugie a fin di bene... secondo me grande cazzata, se si dice una bugia c'è sempre qualcosa di losco sotto
O molto più bello vivere nell'ignoranza per evitare di capire cose che potrebbero farci male....molte volte ho pensato e penso tutt'ora di essere voluto nascere un po' più ignorante per soffrire meno, ma anche se la verità può ferire e colpire nella maniera più brutale è la cosa migliore da fare, perchè possiamo passare per stronzi quando diciamo la verità ma non anche per degli infami che preferisono mentire....questo lo penso io, anche se non sono stato sempre in grado di dire la verità per paura di fare del male....un conto è quello che pensiamo, un conto è la vita reale...
no no così non va mica beneOriginariamente inviata da principessina dhu
Infatti...Originariamente inviata da Redfive
Io preferisco sapere bene come stanno le cose.. Anche se fa male, voglio avere la situazione limpida ai miei occhi.
beh a volte non significa non dire la verità ma usare il tatto.. se un tipo mi chiede di uscire e fisicamente proprio non mi piace gli dico ke non è il mio tipo.. non è ke gli dico no sei brutto non mi piaci proprio..
il senso è questo insomma..
ovvio che se si tratta di me preferirei che mi venisse detto tutto chiaramente..
va be in certi casi non è che si dicano bugie, solo si omette la verità...Originariamente inviata da Sally
se uno ti chiede cosa pensi di lui fisicamente non è che gli dici che ti fa schifo, per essere gentile gli dici che non è il tuo tipo.
E' diverso dal dire le bugie secondo me