ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

La mia ex

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 20/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazy girl
    boh.. magari davvero nn aveva niente da fare..

meglio se nn ti scervelli piu di tanto! pensa ad altro!

ma come mai però ti tiene il muso?? nn hai detto che ti ha lasciato lei?

le hai fatto qualcosa che nn va?
    ti giuro ke nn me lo spiego neanke io.... se è contenta lei... ormai nn me ne frega + niente

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polipazz89
    ti giuro ke nn me lo spiego neanke io.... se è contenta lei... ormai nn me ne frega + niente
    Meno male....ignorala più che puoi con tutto te stesso e se ti viene a rompere le palle mandala affanculo ma in modo possente, meglio che ti sfoghi, perchè a somatizzare non va per niente bene: Tu in qualche modo speravi che lei si rendesse conto della tua gentilezza e del tuo provare a riallacciare qualcosa (naturalmente tu volevi che tornaste insieme, o almeno ci speravi)...lei non l'ha capito e non ha saputo capire te e soprattutto non ha saputo capire cosa vuole dalla vita, perchè altrimenti non ti avrebbe lasciato (io non so le cause, ma posso immaginare da quello che hai detto e per come ci stai che l'abbia fatto per qualche cazzata sul momento tipo: "Non sono in grado di amarti" "Ti voglio bene ma è colpa mia" "Sei cambiato"(quando non è per niente vero) ecc. quando alla fin fine è perchè vuole fare la tr**a appresso agli altri ragazzi per riconquistare il suo orgoglio di donna (che in relatà una vera donna non è così) non sapendo che così perde la sua reputazione e la sua identità....cmq tu nn renderle la soddisfazione di considerarla vivente, perchè lei in realtà è morta nel momento in cui ti ha lasciato, perdendo la sua identità, e se dovesse farsi risentire lei vedi tu cosa vuoi fare: ignorarla oppure risponderle sfogandoti per tutto il male che ti ha causato....scarta l'opzione di restare amici, perchè non si può essere amici di qualcuno che ti ha fatto del male...anche perchè se ci è riuscita una volta è benissimo in grado di rifarlo, anzi ti tratterà ancor peggio....cmq se ti va fammi sapere anche via mp, o qui sul topic....Che schifo la gente quando non si rende conto del male che può fare....

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Bari

Predefinito

Ti giuro ke quello ke hai scritto era l'unica cosa ke volevo sentirmi dire, te ne sn davvero grato... noto xò anke ke la cosa ti tocca molto da vicino... ti è capitato qualcosa del genere? (p.s.... ci hai azzeccato in tutto.. lei mi ha lasciato xkè nn provava niente x me...)

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

I-G-N-O-R-A-L-A

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Mah...cosa ti volevi sentire dire da me...??? Io ho sempre pensato che lastfly sia la persona che sappia dare consigli ottimi....seguili....

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Bari

Predefinito

NOOOO.. nn è x te... è ke lastfly ha capito subito cs vuol dire ... discorsi di uomini (cmq tvb afra/giagio )

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Ah ok....vi lascio fare i vostri discorsi tra uomini cmq puoi chiamarmi solo Afra90...tvb

FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ke voleva? nulla..... prenderti per il kulo.............
    Se fossi stato in te,qndo m'avrebbe detto " non c'ho niente da fare" l'avrei mandata a quel paese e le avrei detto qnto fa skifo...

non somatizzare piu................

chiaradux
    Ospite

Predefinito

per me è un po una stronza

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polipazz89
    Ti giuro ke quello ke hai scritto era l'unica cosa ke volevo sentirmi dire, te ne sn davvero grato... noto xò anke ke la cosa ti tocca molto da vicino... ti è capitato qualcosa del genere? (p.s.... ci hai azzeccato in tutto.. lei mi ha lasciato xkè nn provava niente x me...)
    Figurati!!!Cmq purtroppo ti capisco bene perchè anch'io ho vissuto una situazione simile mesi fa....quindi per te, la cosa migliore da fare è ignorarla, dimenticarla come essere umano, perchè non si è dimostrata tale.....cmq anche se è difficile da capire ora, in futuro penserai di essere stato fortunato a passare ora un momento brutto perchè:
    1)hai capito come devi essere rispettato nei prossimi rapporti e che in una coppia non ci si può mai stufare dell'altro se si viene trattati bene e se si viene amati: solo chi è immaturo pensa di stufarsi e che cambiare partner sia la cosa migliore da fare per darsi una bella rinfrescata
    2) questo momento l'hai passato ora e non quando saresti potuto essere sposato e con dei bambini...
    Cmq questo momento è dolorosissimo, ti capisco molto bene, e mi spiace davvero tanto per te che ci stai male (anche se ti stai riprendendo). La cosa migliore da fare è chiudere con questa persona sia come amica sia come conoscente perchè non merita nemmeno che tu sappia chi sia. Esci con gli amici e incontra qualche ragazza seria: forse non la incontrerai subito, ma l'importante è che tu ti diverta e non pensi a lei....ciao ciao....fammi sapere via mp se vuoi....un bacione...ciaociao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima