Appena capisci cm si fa, famme 1fischio, visto ke neank'io so cm si fa!Originariamente inviata da xanna777
Appena capisci cm si fa, famme 1fischio, visto ke neank'io so cm si fa!Originariamente inviata da xanna777
allora cara compaesà anke io so de roma;kmq la cosa viene naturale e poi quando vi baciate basta aprì la bocca e je metti la lingua dentro e dopo in gioco inizia :smt112 ,viene tutto naturale..nn preoccuparti e poi se lo baci tu per prima vedreai ke lui ne rimarrà mlt soddisfatto che tu sappia baciare bene in bokka al lupo. compaesà
mancano 4ore!! AAAAAIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUTTTTTTTTOOOOOO
oddiooddiooddiooddio
kompaesà heeeeeeeeeeeeelp!! mamma mia ke emozione..m trmano le ginokkia!!
sinceramente dal momento che sono eterosessuale preferisco che gli altri ragazzi non siano disposti a baciarmi XDOriginariamente inviata da Lo_Zio
ma sbaglio o e' vietato immettere foto di persone con meno di 15 anni? o e' valido solo per la sezione "foto degli iscritti"?Originariamente inviata da xanna777
e ke m frega..è l'amore mio..
cmq diciamo ke me la sn cavata è ke qnd stavo x dargli un bacio ò starnutito..ke figura d merda... xò x il resto è andata bn..xk m à dato un bacio in guancia e poi uno a stampo!!
MMMMIIIIIIIKKKKKKKKEEEEEEEEEELLLLLLLLLLEEEEEEEEE
TTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIII
AAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOO
bene
santo cielo
se ti à dato un bacio in guancia e poi a stampo è una favolaaaaAaAA -.-"
continua così.. ma evita di starnutire nel momento X!
Non ti preoccupare, in quel momento ti verà automatico.