ti giuro pensavo la stessa cosaOriginariamente inviata da gianlukinovic
ti giuro pensavo la stessa cosaOriginariamente inviata da gianlukinovic
Il tuo problema non è il bacio con la lingua, ma la lingua...comprati un vocabolario di italiano e mangiatelo.
quoto zio!
però............................................. ..............................
è 1 cosa che succede .. (anche io ho avuto tantissimi complessi prima di baciare)
però dopo passa.. è 1 cosa che viene da sè.. nn ci sn istruzioni particolari.. avviene, e nessuno bacia male secondo me.. ognuno ha un bacio suo, personale..
sn tutti belli i baci se fatti cn una persona che ti piace!
anch'io -.-Originariamente inviata da aNeMy
Cazzata, è pieno di ragazze belle che non sanno baciare, però nessuno glielo fa notare e quindi non impareranno mai(è anche pieno di ragazzi che non sanno baciare, probabilmente me compreso)Originariamente inviata da Blinding angel
bah...
io nn penso.. nn ho tutta questa esperienza.. però scusa, allora che consiglio le dai per baciare bene?? cioè, secondo me nn è possibile dare istruzioni.. il bacio è comunque bello.. è 1 scambio di sensazioni fantastiche..
Il consiglio? mettici la lingua quando lo dai a stampo, e non lasciarla li ferma, falle accarezzare la lingua del tuo ragazzo, giocherella anceh con le labbra, insomma, varia un pò ma non strafare...aspetta, te lo traduco in romano daje dentro!
Originariamente inviata da Lo_Zio
cmq sn cnsigli validissimi!
Originariamente inviata da Lo_Zio
Originariamente inviata da °taty°