ah....ma resta il ftt k se quella vv ti ha lasciata x probl...ma ti amava ancora e veramnte,qnd nn li aveva più sarebbe dovuto tornare da te,nn credi??Originariamente inviata da libellulainvolo
ah....ma resta il ftt k se quella vv ti ha lasciata x probl...ma ti amava ancora e veramnte,qnd nn li aveva più sarebbe dovuto tornare da te,nn credi??Originariamente inviata da libellulainvolo
perchè non gli dici che ti piace ancora?
vorrei ma cosa dovrei drgli?Originariamente inviata da katie83
e fidanzato... e potrebbe rispondermi che e colpa mia se adesso non stiamo insieme
che poi in fondo e stato lui che siccome gli ho risposto in ritardo se l'e preso il diavolo e ha detto basta.......
se fosse davvero cotto di me perche allora sta con qlla????
c'e nessuuuuuuunnnnooooooooo :smt047 :smt022
ti ho dato il mio parere in mp.. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ma nn c'è nessun altroooooooo???
magari si è messa con un'altra x tt i motivi ke vuoi,xò ora è fidanzato e nn puoi fare tanto di +
ineffetti.. ma vedi Dark Angel, sembra proprio che lui lo faccia apposta di appiccicarsi alla frega quando arriva lei..... bah.. sarà 1 mia impressione... è strano.. però certo, se proprio vuoi fare qualcosa devi essere sicura che lui ti vada ancora dietro!
secondo voi come posso fare ad esserne sicura?????Originariamente inviata da Blinding angel
dai raga ho bisogno di un consiglio
bacio a tutti
consigli ben accetti
forse in questo caso bisogna lasciare che decida il tempo... che talvolta può essere il nostro peggio nemico.. forse ora è ciò che serve....
Originariamente inviata da Sweetpunk