ah....ma resta il ftt k se quella vv ti ha lasciata x probl...ma ti amava ancora e veramnte,qnd nn li aveva più sarebbe dovuto tornare da te,nn credi??Originariamente inviata da libellulainvolo
ah....ma resta il ftt k se quella vv ti ha lasciata x probl...ma ti amava ancora e veramnte,qnd nn li aveva più sarebbe dovuto tornare da te,nn credi??Originariamente inviata da libellulainvolo
perchè non gli dici che ti piace ancora?
vorrei ma cosa dovrei drgli?Originariamente inviata da katie83
![]()
![]()
e fidanzato... e potrebbe rispondermi che e colpa mia se adesso non stiamo insieme
che poi in fondo e stato lui che siccome gli ho risposto in ritardo se l'e preso il diavolo e ha detto basta.......![]()
se fosse davvero cotto di me perche allora sta con qlla????![]()
![]()
![]()
c'e nessuuuuuuunnnnooooooooo:smt047 :smt022
ti ho dato il mio parere in mp.. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ma nn c'è nessun altroooooooo???
magari si è messa con un'altra x tt i motivi ke vuoi,xò ora è fidanzato e nn puoi fare tanto di +
ineffetti.. ma vedi Dark Angel, sembra proprio che lui lo faccia apposta di appiccicarsi alla frega quando arriva lei..... bah.. sarà 1 mia impressione... è strano.. però certo, se proprio vuoi fare qualcosa devi essere sicura che lui ti vada ancora dietro!
secondo voi come posso fare ad esserne sicura?????Originariamente inviata da Blinding angel
![]()
![]()
![]()
dai raga ho bisogno di un consiglio
bacio a tutti
consigli ben accetti![]()
forse in questo caso bisogna lasciare che decida il tempo... che talvolta può essere il nostro peggio nemico.. forse ora è ciò che serve....
Originariamente inviata da Sweetpunk
![]()