Originariamente inviata da -.Poison.-
Originariamente inviata da -.Poison.-
e le ragazze sono tutte da scopare, cosicchè voi possiate avere un motivo per abbatterci.Originariamente inviata da gameisa06
quoto!Originariamente inviata da Carlooo
io credo che lui ha sbagliato e siete assieme da troppo poco tempo x poter dire "poverino bisogna perdonarlo".. dovave pensarci prima: lascialo
aspetta 1 altro po di tempo e vedi se lui ti kiede ankora di xdonarlo,se ti sembra veramente pentito e credi ke era davvero ubriaco allora xdonalo ma pensaci bn!
almeno non è caduto di faccia per terra
beh..io, conoscendomi, se sn veramente innamorata l avrei perdonato..
xo so ke la cosa ke si dovrebbe fare è mandarlo a kuel paese..
xke cmnq ubbriaco o meno..ti ha tradito..
e dire"ero ubbriaco", nn è una scusa..poi c eri te in kuella festa..poteva essere ubbriaco ma stare cn te..boh..sembra ke l ha fatto apposta..
nn so..tu fai kuello ke t senti..se è fallo soffrire un po..dicendogli ke nn vuoi piu stare cn lui(anke se nn è vero) x vedere se ti continua a kiamare x scusarsi x un po d tempo..cosi puoi vedere se c tiene veramente a te..
non si chiamano tutti johnny..Originariamente inviata da John Galliano
comunque..bah! al suo compleanno va a ballare con la tipa e tutt' a un tratto si fa un'altra.. che stronzata
non esiste proprio il perdono..
Ubriaco o no sai sempre quello che stai facendo.. E puoi sempre decidere di non farlo..
quoto!Originariamente inviata da =I'm Bossy=
senti, lascia perdere quel ragazzo.. lo so, è 1 sofferenza, ma così nn ci si comporta!