Originariamente inviata da
ludothebest
Ieri cm sapete già era il comple del mio ragazzo..
Ieri sera era in programm di andare a mangiare la pizza e poi discoteca...
in pizzeria tt ok...
poi siamo andati in disco e ci stavamo divertendo,era dolcissimo e cagava + me dei suoi amici
...poi i suoi amici hanno iniziato ad ubriacarsi e x divertirsi cn loro anke lui...stavo ballando cn delle nostre amike in comune e nei paraggi nn lo vedo +...inizio a cercarlo e nn lo trovo...chiedo al suo migliore amico "paolo" se l'ha visto e mi dice "no,no,,,mi disp,cmq stai tranquilla"....mi sentivo ke sotto cera qls,ma nn volevo pensare a cs brutte...lo cerco ankora un po,e lo trovo seduto su un divanetto cn 1tipa in braccio ke si stavano baciando..mi sn detta 2mesi e mezzo buttati nel cesso...vaffa****o...ho iniziato a piangere cm 1 disperata,arriva paolo e mi kiede cos'è succ,,,glielo racc e mi dice ora gli vado a parlare io...dopo ke c'ha parlato l'ho pregato di portarmi a casa...era presto ma la serata era bella rovinata....stamattina nn sn andata a scuola,ma sn andata da lui xkè volevo spiegazioni...lui nn si ricorda + niente xkè era completamente fuori...mi ha kiesto in ginocchio di perdonarlo,ke mi ama veramente,e ke nn farebbe mai 1cosa del genere xkè tiene troppo a me..mi ha fatto tenerezza,ma nn so neankio ke fare...voi ke mi consigliate???risp in tanti..kizZ