ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Nn sono sicura di amarlo...

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Nn sono sicura di amarlo...

    Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    Circa 1 sett. fa,mi sn fidanzata con un ragazzo di 17 anni.Sembra perfetto,è gentile..dolce,carino. E' tutto quello che avrei desiderato insomma.MI dice anche ti amo!!Ma quando me lo dice io nn rispondo subito...alcune volte mi trattengo...forse xkè è la prima settimana,o forse perchè ci siamo conosciuti troppo in fretta...
    A me piace,ci sto bene,ma nn so...per il momento non mi ci riesco a vedere...anche se è quello che voglio!!Ho pensato di dirglielo...ma visto il suo carattere ho paura che ci rimanga molto male...non so....che cosa mi consigliate?A me piace...ma nn sono convinta di amarlo al 100% ecco...
    senti bella potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa io ho un pennello lungo largo forte e bello


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel


    ecco..è arrivata la sicura di sè!
    ma dico! Una nn è che sta cn uno e dp una settimana lo ama.. ci vuole del tempo per tutto! e magari lei ne ha bisogno di tempo!
    quoto te e l'ultimo mess di carlo

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per tutti i consigli che mi avete dato,sicuramente ho bisogno di tempo,per capire se mi piace ...o se è meglio troncare.

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq a mio parere un 14/15 enne a volte può amare una persona nel vero senso della parola.Non è detto che se ha 14 o 15 anni non può amare,magari spesse volte si dice con molta facilità e superficialità,avete ragione....cmq un "ti amo" detto da un ragazzo o una ragazza di 14 ,15 anni non è detto che sia falso...

  6. #25
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    cmq a mio parere un 14/15 enne a volte può amare una persona nel vero senso della parola.Non è detto che se ha 14 o 15 anni non può amare,magari spesse volte si dice con molta facilità e superficialità,avete ragione....cmq un "ti amo" detto da un ragazzo o una ragazza di 14 ,15 anni non è detto che sia falso...
    Senz'altro....però devi anche dire chelamaggior parte dei ragazzi non si preoccupano molto di dire un giorno "Ti amo" e ilgiorno seguente dire che non si sentivano sicuri ecc.
    Cmq diglielo sin da subito che tu stai benissimo con lui come nessun altro c'era mai riuscito ma digli che la sua dolcezza e i suoi modi di fare così premurosi ti spaventano un po' perchè pensi che non possa essere vero, ma che CON IL TEMPO riuscirai a ricambiare tutte le sue attenzioni....

  7. #26
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Senz'altro....però devi anche dire chelamaggior parte dei ragazzi non si preoccupano molto di dire un giorno "Ti amo" e ilgiorno seguente dire che non si sentivano sicuri ecc.
    Cmq diglielo sin da subito che tu stai benissimo con lui come nessun altro c'era mai riuscito ma digli che la sua dolcezza e i suoi modi di fare così premurosi ti spaventano un po' perchè pensi che non possa essere vero, ma che CON IL TEMPO riuscirai a ricambiare tutte le sue attenzioni....
    quotissimo!

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    cmq a mio parere un 14/15 enne a volte può amare una persona nel vero senso della parola.Non è detto che se ha 14 o 15 anni non può amare,magari spesse volte si dice con molta facilità e superficialità,avete ragione....cmq un "ti amo" detto da un ragazzo o una ragazza di 14 ,15 anni non è detto che sia falso...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Guidare scalzi: è legale?
    Da cinziamarini nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 24/4/2013, 22:33
  2. J Ax - Sei sicura
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 20:12
  3. Punkreas - Senza Sicura
    Da Chloe nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 14:39
  4. Il fratello...amarlo? impresa ardua
    Da o0Sym0o nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 15:45
  5. la pillola è sicura?
    Da Vortex nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 13:38