senti bella potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa io ho un pennello lungo largo forte e belloOriginariamente inviata da °Francesca°
senti bella potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa io ho un pennello lungo largo forte e belloOriginariamente inviata da °Francesca°
quoto te e l'ultimo mess di carloOriginariamente inviata da Blinding angel
Grazie per tutti i consigli che mi avete dato,sicuramente ho bisogno di tempo,per capire se mi piace ...o se è meglio troncare.
cmq a mio parere un 14/15 enne a volte può amare una persona nel vero senso della parola.Non è detto che se ha 14 o 15 anni non può amare,magari spesse volte si dice con molta facilità e superficialità,avete ragione....cmq un "ti amo" detto da un ragazzo o una ragazza di 14 ,15 anni non è detto che sia falso...
Senz'altro....però devi anche dire chelamaggior parte dei ragazzi non si preoccupano molto di dire un giorno "Ti amo" e ilgiorno seguente dire che non si sentivano sicuri ecc.Originariamente inviata da °Francesca°
Cmq diglielo sin da subito che tu stai benissimo con lui come nessun altro c'era mai riuscito ma digli che la sua dolcezza e i suoi modi di fare così premurosi ti spaventano un po' perchè pensi che non possa essere vero, ma che CON IL TEMPO riuscirai a ricambiare tutte le sue attenzioni....
quotissimo!Originariamente inviata da LastFly
Originariamente inviata da °Francesca°