Originariamente inviata da mark-o
molte pers a volte sn insicure del proprio amore piuttosto qnd la relazione è cominciata da poco,, come nel tuo caso! una sett è molto poco....nn dico k nn si può amare una persona anke se c si conosce da poco,, ma cmq se nn ne sei sicura aspetta un po' d tempo e vedi come vanno le cose tra voi,, se t accorgi di nn amarlo t consiglio d lasciarlo se no lo prenderesti sl x il......... e poi t pox dire una cosa??? qst raga ha 17 anni sai k cs vogliono a quell'età??? magari è anke vero k t ama,, ma stai attenta!!!!! ciao ciao
io nn cerdo ke vi dobbiate lasciare,xkè forse potresti pentirtene...parlagli dicendogli ke sec te è presto dire ti amo...continuate a stare insieme ma rallentate le cose...good luck!!
a questo punto parlo..
scusa se sarà molto diretta... ma sei matta??
dopo UNA SETTIMANA pretendi di AMARE una persona?!?!?! ma scherziamo!??!?!
a mala pena sai come si chiama dopo una settimana!!!
non ci si innamora così a comando... sono sconvolta
Originariamente inviata da principessina dhu
non lo ami ora, non lo amerai domani e non l'amerai mai, secondo me... quando troverai la persona giusta non ti farai di questi problemi, fidati!
Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
ecco..è arrivata la sicura di sè!
ma dico! Una nn è che sta cn uno e dp una settimana lo ama.. ci vuole del tempo per tutto! e magari lei ne ha bisogno di tempo!
quoto!!!, anzi onestamente se una ragazza mi dicesse dopo una settimana che stiamo insieme che mi ama la prenderei non molto bene perchè la prenderei come una balla..Originariamente inviata da Blinding angel
...quoto!!Originariamente inviata da Carlooo