quotissimoOriginariamente inviata da cicciopasticcio_
quotissimoOriginariamente inviata da cicciopasticcio_
mi fai morire ultimamente con sti topic non so che ti è preso
cmq il fascino è importante è una cosa che caratterizza una persona e sinceramente anche se una persona non è bellissima,ma ha fascino devo dire che mi attira molto, ma è difficile da spiegare cosa intendo io per persona fascinosa, diciamo che è un insieme di molte cose, di atteggiamenti, di cartteristiche fisiche, di sguardi ecc ecc che rendono una persona + interessante rispetto ad un'altra
mi quoto ... AUTOSTIMA ALLE STELLEOriginariamente inviata da Blinding angel
vuole scrivere un manuale di seduzione in cui siano anche elencati e descritti i requisiti per sedurre, di cui poi vuole servirsi per cuccare più figa possibile.Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da John Galliano
ci sono tipi molto belli oggettivamente, ma che non mi dicono niente. Ninete attrazione, zero..
Ci sono tipi non così belli.. ma ke ispirano in un modo assurdo. Quello x me è fascino.
:smt044 :smt043 :smt042Originariamente inviata da John Galliano
infatti.io lo chiamo fascino della personalità,che comprende il modo di esprimere le prorpie idee,di rapportarsi con gli altri,di vestirsi.Originariamente inviata da Sally
tutto è collegato.
Non me ne faccio niente di una bella se non ha fascino,è molto importante per me
penso che per molte utenti di questo forum il fascino sia "ha il motorino, sa impennare e fuma le marlboro! è un figo"