Originariamente inviata da
Carlooo
nemesis non ti conviene metterti contro di me in una discussione perchè ti smonto. Allora, certo che io partecipo a conferenze, l'anno prossimo farò giurisprudenza ed ho moltissimi interessi culturale, tra l'altro anche io faccio politica ed ho una cultura veramente molto ampia. Inoltre che significa che ho fatto il complimento per uno scopo?, ehi, forse non hai capito che io non ci ho assolutamente provato.., era un complimento e basta!! NON HO BISOGNO DI PROVARCI CON UNA VIA INTERNET!!
Guarda che quà te la sei tirata pure te, con il tuo pseudo super cambiamento che ci hai voluto far credere di star attuando. E COMUNQUE SAPPI CHE SEI TU CHE TI SEI PRESENTATO COME UN SECCHIONE IN VERESIONE PERDENTE CHE VOLEVA CAMBIARE PERCHè ERA STUFO DELLA SUA PERSONALITà!!!
PS: e non fraintendermi, io non ce l'ho con i secchioni, anzi ho anche la media dell'8.., ce l'ho con chi per una battuta se la prende tanto e spara cazzate assurde, ce l'ho con chi scrive topic del genere, ce l'ho con chi pensa di cambiare diventando uno pseudo-fico da un giorno all'altro..
pps: inoltre non è neanche vero che me la tiro, io sono estremamente vanitoso e per questo posso risultare antipatico MA NON SONO UN ODI QUELLI CON LA PUZZA SOTTO AL NASO!!! PROPRIO NO!!