Ma essere se stessi no eh..?? Offrile un caffè..
Ma essere se stessi no eh..?? Offrile un caffè..
Pessimimismo mode on?Originariamente inviata da katie83
No, son cambiato soprattutto caratterialmente e continuo a migliorarmi giorno per giorno
E' palesemente una questione di orgoglio!!!
Si, penso di poter far cambiare qualcosa... però devo riallacciare i rapporti è questo che non è facile. Non deve assolutamente capire che c'è dell'interesse
Per forza che non s'è sbilanciata... chi l'ha più vista, chi l'ha più sentita?Originariamente inviata da luxury
Non è che tutto ad un tratto si invaghisce di me, assolutamente... però magari riucirei a renderla meglio disposta verso di me, se mi vedesse più deciso, brillante, solare e carino penso che il suo giudizio un pò cambierebbe.. è questa la base su cui costruire tutto.
Anch'io, oggi, mi sarei dato un due di picche per com'ero in quel periodo!
Se una ragazza è ben disposta è tutto più facile, questo secondo una logica spiccia...
così capisce subito devo lavorarla ai fianchi... la faccio cadere nelle trappolaOriginariamente inviata da =I'm Bossy=
mah!! preferivo l'altra versione di =nemesis= filosofo o come lo si voglia chiamare...sei un po troppo convinto adesso sembra che devi spaccare il mondoOriginariamente inviata da =Nemesis=
ma va! mi accontento di molto menoOriginariamente inviata da katie83
Riusciremo mai ad andare d'accordo io e te? Sarebbe già un grande passo in avanti!
L'HO CHIAMATA SON STATO BRILLANTISSIMO E PERSUASIVISSSSSIMO
VIENE ALLA KUNFERENZAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DARO' IL MEGLIO DI ME!!!!! DIVENTERO' A FUROR DI POPOLO IL PROTAGONISTA DELLA SERATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
LA VIDEOREGISTREREMO PURE E LA METTEREMO SU UN SITO!!!
HO GIA' PROGETTATO UN FINALE FAVOLOSOOOOOO!!!!!!!!!
ELI NON MI SCAPPI
non sono impazzito, eh?
:smt045Originariamente inviata da =Nemesis=
cmq se riesci a fartela prima o poi...tanto di cappello!! :smt080
ineffetti..Originariamente inviata da Lo_Zio
cmunque mi raccomando, in bocca al lupo..e facci sapere!!!
Originariamente inviata da katie83