ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Dice di no ad un grande passo

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Infatti...l'amore nasce stando insieme e quando si è innamorati e si sta bene con una persona da tanto e per tanto tempo non sipuò rifiutare ad una simile idea secondo me....

se vabbè la fate facile voi, io non lavoro e se me lo chiedesse ora direi di no perchè prima vorrei finire l università ed essere economicamente indipendente. (e stiamo insieme da 6 anni).

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Premesso che le chiederei questa cosa solo se avessi la certezza (o quasi) di una risposta positiva, credo che in caso di una risposta negativa ci rimarrei un po' male ma allo stesso tempo cercherei di capire i suoi motivi.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    dipende dai motivi.
    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Premesso che le chiederei questa cosa solo se avessi la certezza (o quasi) di una risposta positiva, credo che in caso di una risposta negativa ci rimarrei un po' male ma allo stesso tempo cercherei di capire i suoi motivi.

Quoto questi due interventi e dico che certe cose credo che nascano spontaneamente, ci si incontra un giorno, quasi per caso, si comincia col condividere qualche piccola cosa, un gelato, un film e poi...

Andare a vivere insieme è una cosa grande a causa della società del coño in cui viviamo, diventa un passo grande, spaventoso e faticoso, e diventeremo una società civile quando invece potremo viverlo come la continuazione di quel film, di quel gelato, senza tutti i traumi che invece comporta.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Prima ascolto i motivi, poi lo strozzo :smt003

...a parte il fatto che io aspetterei che fosse lui a chiedermi di fare quel "passo"...

margot
    Ospite

Predefinito

il mio ragazzo son 3 anni che mi chiede di andare a convivere..e io rimando sempre...ma lui sa le cause..

quindi vorrei sapere prima le cause

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

beh se i motivi sono validi non puoi lamentarti O_o'

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

un pò ci rimango male ma sono disposto a capire, nsomma è un bel cambiamento eh

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 22/3/2005

Predefinito

Noi pensiamo spesso alla nostra futura casa e parliamo di un futuro insieme....questa estate per esempio eravamo in spiaggia e vedendo un bimbo giocare lui mi ha chiesto anche come potevamo chiamare i nostri pargoli, e da queste piccole cose che capisco che lui ha veramente voglia di stare con me(lasciando perdere i periodacci)e se si parlasse di convivenza o matrimonio sarebbe una scelta-proposta reciproca..e se lui fosse una testa di cavolo che non mi farebbe intendere niente io fino a quando mi sta bene non chiedo niente, ma quando sento il bisogno di fare un passo avanti nella storia io gli chiedo che vuole fare!!perchè non si può aspettare anni preziosi della vita ad aspettare uno che non ha la minima intenzione di passarla con te....ma se lei o lui mi da una motivazione plausibile la cosa cambia..

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

ci rimarrei male ma cercherei anche di capire quali sono questi motivi..non è cosa da poco..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Anemy*
    ci rimarrei male ma cercherei anche di capire quali sono questi motivi..non è cosa da poco..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima