Originariamente inviata da LastFly
se vabbè la fate facile voi, io non lavoro e se me lo chiedesse ora direi di no perchè prima vorrei finire l università ed essere economicamente indipendente. (e stiamo insieme da 6 anni).
Originariamente inviata da LastFly
se vabbè la fate facile voi, io non lavoro e se me lo chiedesse ora direi di no perchè prima vorrei finire l università ed essere economicamente indipendente. (e stiamo insieme da 6 anni).
Premesso che le chiederei questa cosa solo se avessi la certezza (o quasi) di una risposta positiva, credo che in caso di una risposta negativa ci rimarrei un po' male ma allo stesso tempo cercherei di capire i suoi motivi.
Originariamente inviata da SallyOriginariamente inviata da killuminato
Quoto questi due interventi e dico che certe cose credo che nascano spontaneamente, ci si incontra un giorno, quasi per caso, si comincia col condividere qualche piccola cosa, un gelato, un film e poi...
Andare a vivere insieme è una cosa grande a causa della società del coño in cui viviamo, diventa un passo grande, spaventoso e faticoso, e diventeremo una società civile quando invece potremo viverlo come la continuazione di quel film, di quel gelato, senza tutti i traumi che invece comporta.
Prima ascolto i motivi, poi lo strozzo :smt003
...a parte il fatto che io aspetterei che fosse lui a chiedermi di fare quel "passo"...
il mio ragazzo son 3 anni che mi chiede di andare a convivere..e io rimando sempre...ma lui sa le cause..
quindi vorrei sapere prima le cause
beh se i motivi sono validi non puoi lamentarti O_o'
un pò ci rimango male ma sono disposto a capire, nsomma è un bel cambiamento eh
Noi pensiamo spesso alla nostra futura casa e parliamo di un futuro insieme....questa estate per esempio eravamo in spiaggia e vedendo un bimbo giocare lui mi ha chiesto anche come potevamo chiamare i nostri pargoli, e da queste piccole cose che capisco che lui ha veramente voglia di stare con me(lasciando perdere i periodacci)e se si parlasse di convivenza o matrimonio sarebbe una scelta-proposta reciproca..e se lui fosse una testa di cavolo che non mi farebbe intendere niente io fino a quando mi sta bene non chiedo niente, ma quando sento il bisogno di fare un passo avanti nella storia io gli chiedo che vuole fare!!perchè non si può aspettare anni preziosi della vita ad aspettare uno che non ha la minima intenzione di passarla con te....ma se lei o lui mi da una motivazione plausibile la cosa cambia..
ci rimarrei male ma cercherei anche di capire quali sono questi motivi..non è cosa da poco..
Originariamente inviata da *Anemy*