ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

tradimento

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tradimento

    raga non avete mai paura che il vostro ragazzo/a possa tradirvi? lo so un rapporto si deve basare sulla fiducia e se uno inizia a farsi paranoie diventa tutto invivibile...mmm ma voi nn siete mai sospettosi? come si fa a capire se uno ti ha tradito? lo avete mai scoperto? se si ci sono delle cose che te lo fanno capire? azzo mi ci vuole na camomilla sto diventando pazza ultimamente in tt i sensi e per tutto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ryo
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 15/2/2006
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo è una di quelle cose che non puoi controllare, devi fidarti e basta! Non credo che sia giusto essere ossesionati dalla gelosia perche oltre a far raggiungere risultati totalmente opposti non fa altro che far notare un sfiducia nei confronti del tuo compagno/a.
    L'unica cosa è fidarsi, fare del meglio per rendere indesiderabile qualsiasi altra persona!
    Poi nel caso succeda penso che la cosa sia abbastanza visibile, se conosci bene il tuo compagno - come dovrebbe essere in un bel rapporto - lo capisci in ben poco tempo se ti ha tradito o meno...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ryo
    Purtroppo è una di quelle cose che non puoi controllare, devi fidarti e basta! Non credo che sia giusto essere ossesionati dalla gelosia perche oltre a far raggiungere risultati totalmente opposti non fa altro che far notare un sfiducia nei confronti del tuo compagno/a.
    L'unica cosa è fidarsi, fare del meglio per rendere indesiderabile qualsiasi altra persona!
    Poi nel caso succeda penso che la cosa sia abbastanza visibile, se conosci bene il tuo compagno - come dovrebbe essere in un bel rapporto - lo capisci in ben poco tempo se ti ha tradito o meno...
    Giusto...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come fa a tradirti se sull'angolo HOT dici che ci fai sempre sesso e che addirittura lo stai ''consumando''? -_-

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...dehee, forse non è l'unica a "consumarlo"... ehm...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xke gli dici cosi? butti benzina sul fuoco? -_- vabbè io mi faccio i cazzi miei

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quando arriva a casa mia con un profumo diverso inizio a guardarlo malissimo e prendermi male

    ma mi fido.

    Cioè poi ormai lo conosco e penso che se volesse uscire con qualcuna mi mollerebbe al volo

  9. #8
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    quando arriva a casa mia con un profumo diverso inizio a guardarlo malissimo e prendermi male

    ma mi fido.

    Cioè poi ormai lo conosco e penso che se volesse uscire con qualcuna mi mollerebbe al volo
    Sta kosa dei profumi mi puzza un po!

    Pensi di konoscerlo,ma nn è kosi.....kosi kome c'è sempre da imparare nella vita,c'è anke da imparare sui ragazzi.

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mi fido... però quando siamo fuori e saluta le ragazze, a me girano parecchio i maroni

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma perchè centra qualcosa il fatto di fare l'amore?? c'è nn centra secondo me siamo comunque a 100 km di distanza e io soffro a non poterlo avere vicino tutti i giorni per questo ho paura

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tradimento
    Da pazzerelli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 22:19
  2. Tradimento
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 16:03
  3. tradimento
    Da farfallina88 nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 17:17
  4. Il tradimento...
    Da Conchiglia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:01
  5. tradimento
    Da clatee nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 22:29