mi fidavo tantissimo del mio ex,nn ha mai fatto nulla x cui mi sarei dovuta insospettiree poi eravamo sempre insieme e sapevo perfettamente cio che faceva da qnd si svegliava a qnd si addormentava..!!!
mi fidavo tantissimo del mio ex,nn ha mai fatto nulla x cui mi sarei dovuta insospettiree poi eravamo sempre insieme e sapevo perfettamente cio che faceva da qnd si svegliava a qnd si addormentava..!!!
siete lontani quindi credo ke se nn ti amasse nn starebbe con te ke sei distante.
quindi cerca di n farti troppe paranoie,a volte ne basta una un pò + pesante x far finire un rapporto
all'inizio credo sia normale avere dei dubbi o delle paranoie, il fatto che siate lontani accentua questo aspetto in una maniera assurda...ma ti devi fidare e ste cose vengono pian piano con il tempo imparando a conoscersi
anche io nella stessa situazione (più o meno...), ma mi fido di lei e sono tranquillo.Originariamente inviata da katie83
meno paranoie e più fatti, e lo stesso deve esserci anche da parte sua, altrimenti un po' di dubbi inizierei ad averli..
La mente e l'occhio deve essere sempre vigile, perchè "il nemico" è proprio dietro l'angolo. Scherzo, esagero un po', comunque non vivere con questa angoscia, che rovinerebbe solo il tuo rapporto. Se vuole andare, che vada.....
nn bisogna FIDARSI dei ragazzi!!!!!!!
nn ke io sia stata tradita! almeno lo spero... ma xò loro sn sempre mski, e hanno le rotelle del cervello un pò sfasciate,
io mi sn fidata solo di un ragazzo o due ci metto magari l'ultimo, ke era proprio pazzo, cioè lo è ankora,
ma un consiglio sai qual'è?
fatti sempre desiderare!!!!!!!
io lo faccio sempre
Quel pizzico di gelosia ci vuole sempre.
Bisogna dimostrarne un po', perchè fa piacere.
Naturalmente sempre in maniera leggera.
Poi mi associo a quel che dicono gli altri...io e la grimma siamo a volte lontani 300 km, visto che io studio a Roma...
Ma capita che a volte senti di aver incontrato la persona giusta. E quindi fanculo il resto.
Se volesse davvero tradirti non resterebbe con te.
Che senso avrebbe portare avanti una storia del genere...con tutte le sue difficoltà, se non fosse davvero innamorato?....
Beh, ai posteri l'ardua sentenza...
:smt003
mi fido tantissimo...ma le paranoie a volte me le faccio ank io