Mi sono fermato a metà del discorso...troppo complesso capire come scrivi...
Mi sono fermato a metà del discorso...troppo complesso capire come scrivi...
Originariamente inviata da Dark Angel91
un amico è quello che ti capisce.. k ti consola non che ti allontana se hai qualceh difficoltà...
lo zio io te lo dico ma tu della vita forse nn capisci prorpio una sega..
e tu invece non capisci proprio niente in generale.Originariamente inviata da elektra91
si è visto come ti hanno capito, consolato e ti sono state vicine le tue amiche...e tu sei qui a dire "aiutatemi, sto soffrendo xkè mi sono accorta che sono una cretina che sa solametne farsi delle amiche come me, cioè cretine e stronze". Quale parte del mio discorso è sbagliata? quella dove ti dico che sei cretina o quella dove ti dico che sei ancora più cretina e piagnucolona visto che stai qua sul forum a dargli ancora importanza a queste "amiche" che ti hanno voltato le spalle? penso che abbia ragione in entrambe le parti.
sei un cretinoOriginariamente inviata da Lo_Zio
elektra mi dispiace che tu non sia felice, ma sono sicura che prima o poi si risolverà tutto, tranquilla
cerca una persona che sai possa capirti, e parla, sfogati, è l'unico modo x iniziare ad uscirne.
Originariamente inviata da chanty88
Tu trovi?
Ciao..
cavoli spero che nn ti riferisca alla NOSTRA amicizia!
Ma che ulteriore problema hai??
Capperini santi.. ma ki è questa che ti fa soffrire???
Cmq.. lo_zio, nn è ke proprio ha torto.. insomma, nn sei una cretina, ma a me sembra che hai molte amike in questa scuola (io, la pic, la lidia, la robby ecc..) no?
lo zio sei proprio un cretino
Originariamente inviata da elektra91
[i]Posso darti solo qsto consiglio..
Fatti amike della tua nuova classe.. nn pensare a quelle brutte megere!
ok? forza e coraggio![/i]
cmq lo so, perugia proprio la odio..
perugia fa skifo in tutit i sensii!!!!!!!!!!!!