i compiti glieli fo anke io... diciamo k il loro scopo è "usarmi" nn gliene frega nulla di em e di qnt ci sto male.. ho provato a parlarci ma nn lo vojinp capire
i compiti glieli fo anke io... diciamo k il loro scopo è "usarmi" nn gliene frega nulla di em e di qnt ci sto male.. ho provato a parlarci ma nn lo vojinp capire
:smt009Originariamente inviata da elektra91
Originariamente inviata da LiberiLiberi
2o me nn è vero qll ke hai detto..i miei amiki mi stanno sempre akkanto e qnd io sto male o ho qlk problema sn sempre pronti ad aiutarmi..probabilmente a te è sucesso così xkè quelli nn erano veri amici e nn tenevano davvero a te..ma nn sn tt così.. un bacio8
con tutti gli amici k ho.. neanke uno se ne fa vivo? è incredibile...
A me piace... :smt056Originariamente inviata da Lo_Zio
è ora di riconsiderare un po' le tue amicizie...Originariamente inviata da elektra91
prova a frequentare gente nuova così gli fai capire ke nn te ne frega + di tanto che loro nn ti pensano.
e cmq ci siamo noi di fdt a farti un pò di compagnia virtuale
di sicuro non ci starai meglio se continui a piangerci sopra, cosa ti aspetti che la compassione di quelli del forum ti possa aiutare poi molto? Alle tue "amiche" ci stai dando ancora troppa importanza visto che sei qui a parlarne.Originariamente inviata da elektra91
Non tutti hanno la fortuna di trovare subito delle persone speciali, certo che se cominci il post dicendo che hai fatto delle cagate, probabilmente non è solo colpa degli altri che non ti capiscono....