Aspetta...nn sai una cosa...lei lo sai già ke mi piace...ed è stata lei a dire rimaniamo amici...ed è stata sempre lei a cercarmi subito dopo il suo momento no...Originariamente inviata da cyber512
![]()
Aspetta...nn sai una cosa...lei lo sai già ke mi piace...ed è stata lei a dire rimaniamo amici...ed è stata sempre lei a cercarmi subito dopo il suo momento no...Originariamente inviata da cyber512
![]()
Continuo a nn sapere cosa fare...AIUTATEMI!!!!!!![]()
Originariamente inviata da Dark Angel91
Già fatto...già passato...sei arrivata tardi!Dark Angel91 ha scritto:
nn so xkè si comporta così;cmq se nn ha voglia di scherzare lasciala in pace. se ci tiene a te cm amico si scuserà x cm ti sta trattando
![]()
-quando una donna ti dice che per ora non vuole essere fidanzata allora probabilmente le piaci, ma non vuole effettivamente fidanzarsi per non legarsi troppo...Originariamente inviata da cancer_89
-quando una donna ti dice che ci deve pensare vuol dire che ci ha già pensato..
-quando una donna ti dice che preferisce restare amici vuol dire CHE NON GLI PIACI!!
almeno così è come la vedo io..
magari è confusa e ha qualche problema personale e x questo nn ha voglia di scherzare,oppure,può essere, stia ripensando sul fatto di averti detto un no così tempestivo...cm ho già detto prima dalle tempo![]()
Lo so, ma il stare senza far niente è straziante...e poi, anke se lei cambiasse idea, nn saprei + ke dirle...cm comportarmi...sn srrivato ad un punto di nn sapere + niente!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Dark Angel91
lo so ke far finta di nulla nn ti giova xò credimi,xkè l'ho passato anch'io x un pò, è inutile cercare di trovare una soluzione,aspetta venga da se.
in ogni caso credo ke se la situazione dovesse migliorare da parte sua saprai cs fare quando sarà il momento![]()
Ragazzi...oggi abbiamo parlato un bel pò, roba ke nn avevamo + fatto dal un bel pò di tempo!!!! Ke bello...e lo abbiamo fatto stando sempre vicini...quasi abbracciati...vabbè, nn proprio appicicati, xò....
KE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contento....ma voglio dirti una kosa:
Stai sempre "in guardia"...nn abbassarla mai!!Perrkè è in quel momento, quando abbassi la gurdia, k un'EVENTUALE "pugnalata" infligge una ferita grave!!!Quindi goditi qst momenti...ma sii sempre cosciente della realtà....insomma,in 2parole:nn farti trasportare!!
ciao![]()
![]()
![]()
![]()