l'ultima cosa ke devi fare e mollarlo..se sta kn te vuol dire ke kn la sua ex nn aveva funzionato..cmq l'uniko modo x capire quali sn le sue intenzioni è parlarci..
l'ultima cosa ke devi fare e mollarlo..se sta kn te vuol dire ke kn la sua ex nn aveva funzionato..cmq l'uniko modo x capire quali sn le sue intenzioni è parlarci..
mai fidarsi degli amici del tuo ragazzo..Originariamente inviata da _deda_
dagli tempo,,nn lasciarlo xk è la cosa peggiore...
Io personalmente non credo nella parola "pausa". Se una persona ci tiene a tenon ti chiede una pausa... forse è meglio lasciarlo perdere.
Ma perchè...?Perchè, mi chiedo io, anzichè star qui a farsi menate di sto genere non si capisce che l' unica soluzione non è quella che possiamo suggerire noi, ma quella che nasce dal DIALOGO tra i diretti interessati?
Perchè si ha paura di sentire cose che non vorresti sentire proprio dalla persona che cerchi di non perdere....Originariamente inviata da _Diamante_
giàgià....cmq sono daccordo con personne!Originariamente inviata da Lord Irenikus
In genere le pause sono 1 brutto segno, FORSE ti sta x lasciare (è successo anke a me).
dai... deve solo fare una scappatella con la sua ex...poi vedrai ke torna da te
Parlagli chiaramente, digli che sai della ex e che deve decidersi. E' giusto daparte sua essere leale nei tuoi confronti, e tu dopo scegli se dargli un po' di tempo o no.