aspetta tre mesi, poi vai da lui col pancione e gli dici che gli devi parlare...
aspetta tre mesi, poi vai da lui col pancione e gli dici che gli devi parlare...
avrà i suoi problemi
ma parlarci di persona no?
ma ti sembra il caso di kiedere? dopo due settimane ke nn si fa senitre hai ancora dubbi ?!
hoimè-.-
mmm anche se tra un po' si facesse sentire dicendoti che era molto impegnato e tutto il resto....mmm non ci crederei manco morta.
Cioè rendiamoci conto che sto ragazzo in 2 settimane non ha 10 minuti da dedicarti??? va a scuola, lavora, pulisce casa,fa i compiti, dorme??
io fossi in te farei lo stesso....cerca di dimenticarlo e non cercarlo più.
2 settimane....sono tantissime e se non si fa sentire manco perchè gli manchi...mmmmm non è molto interessato me sa! Mi spiace
lascialo!
t sta trattando maliximo!
lascialo nn è normale nn farsi sentire cn la propia ragazza...forse nn lgi interessi tnt...troverai di meglio
Quoto..Originariamente inviata da bx
tu credi di sentirti ancora fida con uno che nn si fà sentire da 2settimane??il tuo ragazzo ogni giorno lo devi sentire!mollalo!ancora c stai pensando??
ieri l'ho kiamato x kiedergli se voleva uscire fra un po' di giorni e mi rx... si.. bho... nn lo so...
se nn viene questa volta lo lascio sulserio...
kazzo e' da 2 sttimane e 2 giorni ke NN CI VEDIAMO..
e poi gli kiedo 6 inca e lui.. NO!!!!
ke tipo