aspetta tre mesi, poi vai da lui col pancione e gli dici che gli devi parlare...
aspetta tre mesi, poi vai da lui col pancione e gli dici che gli devi parlare...
avrà i suoi problemi![]()
![]()
ma parlarci di persona no?![]()
ma ti sembra il caso di kiedere?dopo due settimane ke nn si fa senitre hai ancora dubbi ?!
![]()
hoimè-.-
mmm anche se tra un po' si facesse sentire dicendoti che era molto impegnato e tutto il resto....mmm non ci crederei manco morta.
Cioè rendiamoci conto che sto ragazzo in 2 settimane non ha 10 minuti da dedicarti??? va a scuola, lavora, pulisce casa,fa i compiti, dorme??
io fossi in te farei lo stesso....cerca di dimenticarlo e non cercarlo più.
2 settimane....sono tantissime e se non si fa sentire manco perchè gli manchi...mmmmm non è molto interessato me sa! Mi spiace
lascialo!
t sta trattando maliximo!
lascialo nn è normale nn farsi sentire cn la propia ragazza...forse nn lgi interessi tnt...troverai di meglio
Quoto..Originariamente inviata da bx
![]()
tu credi di sentirti ancora fida con uno che nn si fà sentire da 2settimane??il tuo ragazzo ogni giorno lo devi sentire!mollalo!ancora c stai pensando??
ieri l'ho kiamato x kiedergli se voleva uscire fra un po' di giorni e mi rx... si.. bho... nn lo so...
se nn viene questa volta lo lascio sulserio...
kazzo e' da 2 sttimane e 2 giorni ke NN CI VEDIAMO..
e poi gli kiedo 6 inca e lui.. NO!!!!
ke tipo