ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

la nostra "amiketta"....mi devo arrabbiare?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito la nostra "amiketta"....mi devo arrabbiare?

    dunque...c è una mia amica(+ ke altro conoscente cn la qle parlo e tt il resto...)ke ronza attorno al mio raga e da un pò me n ero accorta...ne ho avuto la conferma 2 gg fa...dunque il mio raga mi fa: leggi qst messaggio d *****.
    diceva: " ho una cotta per te...spero per me ke sia passeggera"
    poi lui: tu nn dirle nulla però...io : va bene
    qnd lo incontra lo saluta calorosamente e va bene il bacetto va bene la battutina...poi sn venuta a sapere ke lei l aveva mandato a kiamare da una mia amica ke sta in classe cn lei...O__O vabbè...c era anke lei l ha sl salutato e basta...oggi...la goccia......è il comple del mio raga....all entrata io gli ho dato il regalo e gli ho fatto gli auguri...dp un minnuto arriva lei di corsa: "marcooooo auguri cuccioloooo!" io tra me e me: "cucciolo ???!!! " gli si attacc a al collo e lo tempesta d baci...io li li ho guardato lui...e ho fatto finta d nulla...poi ho fatto "ciao ****"
    ora...la loro classe è vicina sono al piano terra...io sto all ultimo piano...lei messsaggia cn lui...ieri sera mi c ha fatto mezzo litigare...la nostra storia era già finita a maggio per colpa d una mia "amica"innoqua all apparenza...
    esagero o è lecito ke mi preoccupi? e cn lei devo mettere le cse in kiaro?
    io nn voglio ripassare dei momentacci per le fisse d una troietta(girano ste voci su d lei...poi boh)

    aiuto!voi ke fareste???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti chiedere al tuo raga di dare meno corda a questa...perchè a questo punto è anche lui che ci sta...scusa ma è quello che penso nn te la prendere..prova a parlare prima con lui di questa tua gelosia poi magari dopo con lei.,..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono nelle tue stessa e identika situazione!! ma io mi kiedo: kome osano ste quà provarci kn i nostri raga?? pur sapendo BENIXIMO ke sn già impegnati?? pensa 1 pò ke sta quà è pure la vicina di banko del mio raga!! nn la tollero + e se tra qlk gg nn sklererò vuol dire ke l'ho già ammazzata di botte!!..kmq ho imparato ad exere suxiore e pensare ke il mio ragazo è kn me e ci sarà 1 motivo x cui e kn ME e nn kn LEI!! quindi miraccomando nn abbatterti e nn dare la colpa al tuo ragazzo..poverino lui nn può farci niente!! fammi sapere km va a finire.. al massimo le tagli la testa o la impikki!! 1bacioneoneone

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    è lo so ma io ho paura perkè cm ho detto è già successo...solo ke la mia ex amica ha 3 anni + d lui e l ha baciato sl per divertirsi a distruggere me...lo lasciai dp ql fatto...ora c risto perkè finita scuola è tornato una sera al mio paese a kiedermi scusa e a dirmi ke aveva sbagliato e ke gli piacevo ancora....da ql gg stiamo benissimo e dmn sn 4 mesi ke stiamo insieme e da qst capisco ke è serio...ma se questa rovina tt?no nn d nuovo!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me il problema più grande è che il tuo ragazzo nn fa niente x farle capire che lui è fidanzato con te....lui dovrebbe in modo educato mandarla a quel paese

  7. #6
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    secondo me il problema più grande è che il tuo ragazzo nn fa niente x farle capire che lui è fidanzato con te....lui dovrebbe in modo educato mandarla a quel paese
    in modo educato ,ma anche no!

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    secondo me il tuo ragazzo cmq nn è il santo della situazione anche xk se un ragazzo ci provasse cn me che sn già impegnata direi a questo di sta bonino e nn deve rompe il (BIP)....
    quindi tu dovresti dirgli al tuo ragazzo che nn può far così e lasciare che tu ti distrugga l'anima per lui e questa zoccola.!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per come sono fatta io... Andrei lì e le tiro uno schiaffo da lasciarle il segno.
    Ma parlerei comunque anche con lui, facendogli gentilmente presente che deve darle meno corda mettendola al corrente di esere impegnato con la sottoscritta.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    secondo me il problema più grande è che il tuo ragazzo nn fa niente x farle capire che lui è fidanzato con te....lui dovrebbe in modo educato mandarla a quel paese

  11. #10
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jer-ta
    secondo me dovresti chiedere al tuo raga di dare meno corda a questa...perchè a questo punto è anche lui che ci sta...scusa ma è quello che penso nn te la prendere..prova a parlare prima con lui di questa tua gelosia poi magari dopo con lei.,..
    d'accordissimo.....I RAGA FIDANZATI NON SI TOCCANO.......tale frase verrà tradotta in più lingue dato che nessuno lo capisce!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. la nostra amiketta...remix
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 19:24
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. LA NOSTRA "STORIA"...
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 18:53