è da circa 1 anno che mi sento con una ragazza della calabria (lamezia terme) (io sono di padova) tramite forum/msn...e cera solo amicizia, ad agosto si è trasferita a roma x l' università,e il nostro rapporto è cambiato,anzi, a lei sono incominciato ad interessare,perche quando aveva qualche problema io cero sempre...ho provato varie volte ad allontanarla, xke sapevo x esperienza personale che sti rapporti di lontananza nn vanno, ma nn ci riuscivo, mi mancava troppo, e nn mi rendevo conto se mi mancasse da amica o da qualcosa in più, anche perche amiche così tanto nn mi mancavano...cmq decido di provarci, tanto che costa? Lei mi aveva detto verrò io da te(io sono dissoccupato) e io wow una ragazza ke si muove x andare da un ragazzo nn mi era mai capitato, deve essere proprio presa eh... Arriviamo alle 10 di sta mattina ke io le dico, sai L. vengo li domani (nonostante nn lavoro)e lei sai ti devo dire una cosa... 2 giorni fa mi sono baciata con A.(lo sapevo, lo immaginavo) e io tipo impulsivo gli ho scritto un mms con tutte le offese più brutte ke mi passavano x la testa.( l' unica cosa ke nn concepisco sono le corna) dopo un pò mi sono calmato, e siccome sono fesso le chiedo, vabbè vuoi che venga? e lei mah, nn so, boh...classiche risposte, scusatemi da ragazzina 18 enne ke nn sa ke vuole dalla vita...avevo chiuso il cuore da quando mi aveva mollato la mia ex l' anno scorso, questa lo ha riaperto...o sono io ke sono sfigato, o tutte troie e zoccole le trovo io...ke fastidio...adesso si ke dovrei tagliare i ponti...chissa come mai sapevo gia ke sarebbe andata a finire così... forse xke io sono troppo grande e lei troppo"piccola" scusate la lunghezza...