ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Che fare?

  1. #1
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito Che fare?

    è da circa 1 anno che mi sento con una ragazza della calabria (lamezia terme) (io sono di padova) tramite forum/msn...e cera solo amicizia, ad agosto si è trasferita a roma x l' università,e il nostro rapporto è cambiato,anzi, a lei sono incominciato ad interessare,perche quando aveva qualche problema io cero sempre...ho provato varie volte ad allontanarla, xke sapevo x esperienza personale che sti rapporti di lontananza nn vanno, ma nn ci riuscivo, mi mancava troppo, e nn mi rendevo conto se mi mancasse da amica o da qualcosa in più, anche perche amiche così tanto nn mi mancavano...cmq decido di provarci, tanto che costa? Lei mi aveva detto verrò io da te(io sono dissoccupato) e io wow una ragazza ke si muove x andare da un ragazzo nn mi era mai capitato, deve essere proprio presa eh... Arriviamo alle 10 di sta mattina ke io le dico, sai L. vengo li domani (nonostante nn lavoro)e lei sai ti devo dire una cosa... 2 giorni fa mi sono baciata con A.(lo sapevo, lo immaginavo) e io tipo impulsivo gli ho scritto un mms con tutte le offese più brutte ke mi passavano x la testa.( l' unica cosa ke nn concepisco sono le corna) dopo un pò mi sono calmato, e siccome sono fesso le chiedo, vabbè vuoi che venga? e lei mah, nn so, boh...classiche risposte, scusatemi da ragazzina 18 enne ke nn sa ke vuole dalla vita...avevo chiuso il cuore da quando mi aveva mollato la mia ex l' anno scorso, questa lo ha riaperto...o sono io ke sono sfigato, o tutte troie e zoccole le trovo io...ke fastidio...adesso si ke dovrei tagliare i ponti...chissa come mai sapevo gia ke sarebbe andata a finire così... forse xke io sono troppo grande e lei troppo"piccola" scusate la lunghezza...


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    secondo me centra tantissimo il fatto che sia un rapporto a distanza..nata da internet.. penso che almeno prima di arrivare ad incontrarsi nn sia del tutto possibile creare un vero e proprio rapporto...perchè cmq oltre la vita virtuale c'è anche quella terrena..reale..

    mi spiace ma x me dovresti cercare di staccarti da questa ragazza..perchè se no ti farai solo del male..

  4. #3
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Certo ma nn può venirmi a dire io sono diversa da quelle che hai avuto, io nn ti tradirò mai... certo prima di aprirmi con lei ho riflettuto bene, xke sapevo degli errori precedenti, avevo paura di stare di nuovo male, di ripiombare di nuovo nelle paranoie. Però mi sono detto magari è sincera, (forse ce ne sono di tipe sincere, ma forse sbaglio sempre) e mi sono buttato...
    Infatti questa cosa che si è fatta il tipo nn la sopporto forse è la cosa ke mi serviva x capire che skifo di persona sia... posso dire solo ke è una brava attrice...i pianti,i ti amo falsi, i nn ti tradirò mai falsi...
    Che nervoso...

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Purtroppo è sempre un rischio, e come tutte le "scommesse" può essere vinta o persa....purtroppo a te è capitato di perderla. C'è un piccolo lato positivo, piccolo....tu potevi non venire mai a sapere che a lei piace un altro....e ti assicuro che vivere in questa illusione non è bello, anche se sembra. Diciamo che sei nelle condizioni di sapere tutto ciò che c'è da sapere e di decidere di conseguenza. Per come la vedo io, questo è un lato positivo.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    secondo me centra tantissimo il fatto che sia un rapporto a distanza..nata da internet.. penso che almeno prima di arrivare ad incontrarsi nn sia del tutto possibile creare un vero e proprio rapporto...perchè cmq oltre la vita virtuale c'è anche quella terrena..reale..

    mi spiace ma x me dovresti cercare di staccarti da questa ragazza..perchè se no ti farai solo del male..

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono d'accordo con margot...penso anche io che ti conviene staccarti da questa ragazza perchè è evidente che non è te che vuole.
    Tu vuoi giustamente l'eslusiva ma lei non è in grado di concedertela.
    Magari i primi tempi era presa realmente da questa storia,anche perchè essendosi trasferita da poco a Roma non erano molti i suoi punti di riferimento,quindi vedeva in te una delle sue poche certezze del momento.
    Adesso la sua vita è lì,sta costruendo la sua strada ed evidentemente si è resa conto che in questa tu sei un elemento troppo debole per contribuire a renderla serena.Non devi prendertela troppo...so che è difficile da accettare,ma evidentemente ciò di cui lei ha bisogno adesso non è una persona da amare.

  8. #7
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    I primi tempi io le avevo detto, da classico stronzetto se vuoi possiamo avere solo una storia di sesso e basta...il famoso trombamico, poi essendo tornato in me nn c'è l' avrei mai fatta x come sono... Certo ke la parola TI AMO viene usata troppo spesso...
    Cmq ci sto male soprattutto xke ste cose gia le immaginavo ke sarebbero andate così... Immaginavo ke quel tipo era il pericolo numero uno... Ne parlava troppo e diceva no nn mi frega di lui...E invece l' ennesima tipa falsa l' ho trovata IO!!!
    Certo ke mi staccherò, perche all' inizio nn ci riuscivo, ma ora ke mi ha fatto le corna diciamo mi sta sulle O_O
    Grazie x le risposte

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che questo è stato provocato dal fatto che il vostro è un rapporto a distanza...e oltretutto ancora dovevate incontrarvi,e magari non eravate proprio legati come lo si è da un rapporto normale...cioè tra voi doveva ancora succedere qlks,mica te la puoi prendere secondo me...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    secondo me centra tantissimo il fatto che sia un rapporto a distanza..nata da internet.. penso che almeno prima di arrivare ad incontrarsi nn sia del tutto possibile creare un vero e proprio rapporto...perchè cmq oltre la vita virtuale c'è anche quella terrena..reale..

    mi spiace ma x me dovresti cercare di staccarti da questa ragazza..perchè se no ti farai solo del male..

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1)Domanda: Ma vi siete mai incontrati?

    2) Non attaccarti alle parole!

    3) come fai a credere ad un Ti amo detto da una persona che non ti stà guardando negli occhi?


    le domande 2-3 sono collegate ad una risposta negativa alla domanda 1 ,se invece vi siete incontrati ed è andata così bhè c'hai soltanto guadagnato!

    bye!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. come fare???
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 1:39
  3. nn so cm fare....
    Da mich91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:41
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11