ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

LUI é MIO!!(( sfogo di una ragazza incazzata))

  1. #11
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog

    qst è vero... il punto però è se è 1 tua amica. Cioè 1 mia amica s è fatto il tipo k m piaceva, senza k le piacesse. Qst cs m ha fatto parecchio incazzare xkè lei era 1 mia AMICA. Tutto qua. Cmq sei fortunata, è stata anke sincera. Sarebbe stato peggio se nn t avesse detto nulla e c provasse spudoratamente, magari negando pure qnd tu le chidevi spiegazioni. Sec me nn ha nulla da temere, ma per precauzione parlane anke cn lui magari.
    si però la sua amica dice di essere innamorata, cioè lei non può prendere che la sua amica non ci provi per l'amicizia, è impensabile..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    si però la sua amica dice di essere innamorata, cioè lei non può prendere che la sua amica non ci provi per l'amicizia, è impensabile..
    potrebbe almeno cercare d controllarsi cioè davanti a lei, in classe assieme m sembra 1 po' bastardetto

  4. #13
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ti prego diglielo... "MA TI SEI VISTA? SEI UN CESSO!"
    Vedrai che poi la smette.



    Almeno si spera
    frase seguita da una katana affilata pronta per tagliarle la testa ^^

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Padova
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    digli chiaramente che nn ci deve provare col tuo raga e poi tiragli un pugno nel naso...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si sta comportando cm una bambina piccina...trattala con indifferenza e superiorità...

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Innanzitutto se il tuo ragazzo sta con te ci sarà pure un motivo...sennò ti piantava e si metteva con lei...però io capisco cmq la tua rabbia...so che è brutto...quindi...
    1)vai e digli "senti è inutile che ti accozzi al MIO ragazzo, a parte che sei un cesso e non hai speranze e poi perchè sennò ti tiro per i capelli e ti li tagliuzzo a zero così diventi ancora più cesso(sfoderi un pugnalone).
    2) se non ha afferrato il concetto, esegui.

  8. #17
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    Innanzitutto se il tuo ragazzo sta con te ci sarà pure un motivo...sennò ti piantava e si metteva con lei...però io capisco cmq la tua rabbia...so che è brutto...quindi...
    1)vai e digli "senti è inutile che ti accozzi al MIO ragazzo, a parte che sei un cesso e non hai speranze e poi perchè sennò ti tiro per i capelli e ti li tagliuzzo a zero così diventi ancora più cesso(sfoderi un pugnalone).
    2) se non ha afferrato il concetto, esegui.
    bho, sarò io che son strano, ma sta cattiveria non la capisco, a che serve insultare?, bisogna parlare come persone serie e poi se è un cesso allora di che ti preoccupi? perchè non vuoi che gli stia vicino?, la cosa non mi convince..

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    bho, sarò io che son strano, ma sta cattiveria non la capisco, a che serve insultare?, bisogna parlare come persone serie e poi se è un cesso allora di che ti preoccupi? perchè non vuoi che gli stia vicino?, la cosa non mi convince..

    vedi che nella seconda parte stavo scherzando...io parlavo seriamente solo nella prima parte

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    bho, sarò io che son strano, ma sta cattiveria non la capisco, a che serve insultare?, bisogna parlare come persone serie e poi se è un cesso allora di che ti preoccupi? perchè non vuoi che gli stia vicino?, la cosa non mi convince..
    vedi che nella seconda parte stavo scherzando...io parlavo seriamente solo nella prima parte

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ops scusate ho ripetuto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. *incazzata*
    Da *incazzata* nel forum Ragazze
    Risposte: 275
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 19:58
  2. Sfogo!!!!!!!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:07
  3. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57