ti prova a chiederglielo. mal che vada ti dice di no....
almeno così capisci anche se gli interessi
ti prova a chiederglielo. mal che vada ti dice di no....
almeno così capisci anche se gli interessi
non sembra molto interessato
nn penso sia mlt interessato ate,se no si sarebbe fatto avanti lui o cmq ti avrebbe fatto capire ke gli interessi...
bà..mettiti il cuore in pace..se t ha parlato d un'altra ragazza vuol dire ke nn è interessato..
[quote="92fede92"]bà..mettiti il cuore in pace..se t ha parlato d un'altra ragazza vuol dire ke nn è interessato..[/quote]
si vede che non leggete tutto
cmq si me lo metterò in pace.. più o meno
io direi di non esporti palesemente ma lanciargli qualche frecciatina... può darsi che come ogni ragazzo ( o quasi ) sia gnugno e non capisca... per quanto riguarda la storia della tipa bè... se proprio ti sdegnasse non sprecherebbe soldi nel cell ( sempre scarswggianti ) con te no?? quindi non spegnere la speranza... le uscite di gruppo cmq sono le cose migliori... di sicuro l'orgoglio una ragazza lo deve avere... quindi niente proposte di uscita solo tu e lui... in gruppo però è una buona soluzione...
^_^
ieri sera gli ho mandato un messaggio... e mi ha fdetto di si !!!!!!!!!!!
bene^^Originariamente inviata da °silvia°
che bello sono contenta x te ^_^Originariamente inviata da °silvia°
cmq...la tua storia assomiglia alla mia... infatti sempre a maggio ci siamo riuniti i gruppi scout della provincia di Brindisi...ho conosciuto uno che sta circa a 35 km da me...e insomma lui poi ha cercato da mia cugina (ke è del paese suo) il mio num. e poi a giugno siamo usciti ma cm amici...poi per tutta l'estate nn siamo usciti e poi l'altro giorno mi ha chiesto qnd vengo da lui x uscire...(xke io ho li i parenti) ecco la mia story