ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

URGENTISSIMO!! COS'è L' AMICIZIA???

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/9/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito URGENTISSIMO!! COS'è L' AMICIZIA???

    RAGAZZI HO BISOGNO DI TUTTI VOI!!!
    Ho un compito difficilissimo... devo fare un progetto su COS'è l' AMICIZIA!!
    mi aiutate perfavore? devo avere al più presto una gamma di opinioni..
    PLEEEASEEE! fatemi questo favore... al più presto..
    grazie.. SO CHE SIETE IN GAMBA!!!



    RIX IN TANTI PERFAVORE.. GRAZIE!
    The Little

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    possibile che non hai tu una tua idea????
    l'amicizia è affetto, fiducia, esserci per l'altro, aiutare e essere aiutato nei momenti difficili, ma anche avere qualcuno con cui ridere, scherzare, fare qualche cazzata, il tutto però sempre condito da affetto

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    possibile che non hai tu una tua idea????
    l'amicizia è affetto, fiducia, esserci per l'altro, aiutare e essere aiutato nei momenti difficili, ma anche avere qualcuno con cui ridere, scherzare, fare qualche cazzata, il tutto però sempre condito da affetto
    già.. un bel fritto misto!!

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    un'utopia in 99 casi su 100

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la vera amicizia come dice un detto è proprio un tesoro... non esiste la definizione perfetta... in ogni amicizia c'è sempre un lato negativo... prima o poi viene a galla, ma è per questo che sì è amici, le diversità si compensano, i pareri sono vari... se fossimo tutti uguali non si potrebbero chiedere consigli... l'amicizia è un regalo, arriva quando meno te lo aspetti e soprattutto da chi meno te lo aspetti... il vero amico ti è vicino per sempre... e anche se si litiga ci sarà sempre chiarimento perchè uno ha bisogno dell'altro, diventa una necessità passare dei momenti indimenticabili e importanti della vita con una persona altrettanto importante...
    ecco cos'è l'amicizia, condivisione di momenti, resi speciali stando insieme...
    ^_^

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polletto
    la vera amicizia come dice un detto è proprio un tesoro... non esiste la definizione perfetta... in ogni amicizia c'è sempre un lato negativo... prima o poi viene a galla, ma è per questo che sì è amici, le diversità si compensano, i pareri sono vari... se fossimo tutti uguali non si potrebbero chiedere consigli... l'amicizia è un regalo, arriva quando meno te lo aspetti e soprattutto da chi meno te lo aspetti... il vero amico ti è vicino per sempre... e anche se si litiga ci sarà sempre chiarimento perchè uno ha bisogno dell'altro, diventa una necessità passare dei momenti indimenticabili e importanti della vita con una persona altrettanto importante...
    ecco cos'è l'amicizia, condivisione di momenti, resi speciali stando insieme...
    ^_^
    sei proprio un pozzo di saggezza!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amicizia...

    L'amicizia è un legame molto forte che unisce persone diverse, che aiuta nei momenti difficili. L'amicizia per essere forte deve avere come fondamento la fiducia.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amicizia è un sentimento profondo di cui l'uomo ha necessareamente bisogno nella sua vita...l'amicizia è un dono che ci viene offerto da una persona speciale e soprattutto nasce quando meno te l'aspetti.
    L'amicizia è fiducia, sicurezza, bisogno dell'altro,onestà, aiutarsi a vicenda e soprattutto affetto.
    Affetto di due persone che si sentono unite da un legame particolare, che li accompagnerà per tutta la vita.
    L'amico è asciugarti le lacrime, facendoti comparire un sorriso, è lì nei momenti più importanti della tua vita, è lì ad aiutarti, a consigliarti, a divertirsi con te ma anche a soffrire con te e non darti sentire solo...
    ecco l'ho fatto su due piedi non so forse ho scritto pure male, spero di esserti stato d'aiuto...

  10. #9
    FdT svezzato
    31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me l' amicizia e una cosa indispensabile una vita senza amici e triste.....
    l' amicizia nasce anche con le persone che non ti aspetti..... sono due persone che si vogliono un bene profondo che permette di far spuntare un bel soriso anche nei momenti brutti
    ma soprattutto con i migliori amici ci si diverte sempre
    io solo la migliore amica di klara (ciao bella) e sinceramente credo che sia la personba piu importante per me dopo la famiglia
    UN' ANIMA SORELLA
    spero di esserti stata d' aiuto ciaoooooooooo

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G!uL!4
    secondo me l' amicizia e una cosa indispensabile una vita senza amici e triste.....
    l' amicizia nasce anche con le persone che non ti aspetti..... sono due persone che si vogliono un bene profondo che permette di far spuntare un bel soriso anche nei momenti brutti
    ma soprattutto con i migliori amici ci si diverte sempre
    io solo la migliore amica di klara (ciao bella) e sinceramente credo che sia la personba piu importante per me dopo la famiglia
    UN' ANIMA SORELLA
    spero di esserti stata d' aiuto ciaoooooooooo
    Uh zi è vero ANIMA SORELLA anche tu lo sei per me

    (scusate l'off topic)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. urgentissimo!!!!trojan
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 19:23
  2. Aiuto urgentissimo
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 10:58
  3. Destra e Sinistra
    Da AlexDeLarge nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:16
  4. urgentissimo!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 19:26