sono daccordo....e nn aggiungo altro.Originariamente inviata da katie83
sono daccordo....e nn aggiungo altro.Originariamente inviata da katie83
Nell'altro topic dici di essere fidanzato da circa 4 mesi...
Provare a raccontare meno cazzate, no eh?!?
si in effetti il tuo ragionamento non è che sia molto lineare..tradirla la tradisci si..non capisco tutta qst voglia di evadere..io mi sono fidanzata seriamente a 16anni sono stata con lui 3anni e ora sto con il mio fidanzato da 3anni e mezzo ma non ho volgia di evadere eppure ho avuto solo 2 storieOriginariamente inviata da Saiph
xk nn lo kiedi a lei se è tradimento o no...ma dai k skifo...Originariamente inviata da alberto_88
ma allora abbiamo ragione quando diciamo che siete fissati tutti col sesso voi ragazzi..
appunto!alberto qllo è tradimento!Originariamente inviata da *Polly*
e poi se 6 davvero innamorato nn faresti ste kose!
Originariamente inviata da Sally
se fossi realmente innamorato non penseresti mai una cosa del genere... e poi, visto k dici d essere innamorato, pensa a cm s sentirebbe lei se lo scoprisse...
Vergognati.....non si può fare ciò che si vuole e pensare di comportarso bene.....il tradimento c'è eccome!!!E non c'è nessuna scusante valida per questo....solo se siete d'accordo realmente entrambi (ma dubito), quindi perchè questa voglia di voler evadere? Per cercare cosa poi? Il sesso se vuoi te lo può dare la tua ragazza, dato che vi amate.....non c'è la necessità di guardare attorno per rendersi conto che le cose più belle sono quelle che ci stanno vicino.....
tu sei pazzo.. come fai a dire di amarla se poi la vuoi tradire? perchè di tradimento si tratta scusa! e se lei lo facesse a te? come ci rimarresti?...
anzi.. mi auguro che lo faccia di già, nn si merita uno che fa sti discorsi! scusa ma mi ha fatto innerovosire il tuo post.. penso se il mio ragazzo lo facesse a me.. sarebbe chiusa la storia!