__________ Bambola Gonfiabile_________
__________ Bambola Gonfiabile_________
Allora...il problema è ke non è per amore,ma solo per sesso....
quello per me non è assolutamente tradimento...so quello ke provo x lei e nn la lascerei mai....!
Originariamente inviata da alberto_88
cazzo di ragionamento è???
come dice saiph, ti piacerebbe se lei si facesse una scopata con un altro solo per evadere un po?
io nn credo...
cmq SI E' TRADIMENTO.
il punto è che se ami lei stai solo con lei,punto. se hai volgia di evadere e di scoprati le altre la molli e ne cambi una a sera se ti rende felice,perchè questo è tradimento,è inutile che cerchi di trovarti una giustificazione ad un comportamento che sai benissimo anche tu non essere giusto nei confronti della tua ragazzaOriginariamente inviata da alberto_88
ma che cavolo dici....
se ami la tua ragazza vuoi solo lei,,,,,
quindi se cerchi altri ragazze x scopi sessuali...vuol dire provi meno di zero x la tua ragazza
fai iscrivere la tua ragazza e falle leggere il topic, poi le consiglio io qualche bel maschione con cui scopare..Originariamente inviata da alberto_88
ovviamente solo per sesso, sono sicura che ti ama, ma magari vuole evadere pure lei.. no problem ci penso io
possiamo sempre presentarle il ragazzo di fabrylamejo.... :smt112Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da katie83
giusto
quoto quoto e straquotoOriginariamente inviata da katie83
beh kuesto sinceramente nn è vero amore..e x me kuello è tradire al 100 x cento!!..
se lo vuoi veramente fare, se cm dici te ti vuoi "evadere sessualmente", allora lascia alla tua ragazza, evita d prenderla in giro, dato ke, da cm l hai descritta, nn se lo merita.