che gli regali il braccialetto a fare?
per ringraziarla del fatto che vi siete lasciati?
lasciatela alle spalle e come ha detto rum regala il braccialetto alla mamma.
che gli regali il braccialetto a fare?
per ringraziarla del fatto che vi siete lasciati?
lasciatela alle spalle e come ha detto rum regala il braccialetto alla mamma.
ma il mio RIPORTARLA A ME era da intendere come ha capito solo Anemy...cioè ke la faccia pensare a me..nn la rivoglio certo..o meglio nn penso di ricomprarla cn un braccialetto...
Non ha comunque senso il regalo che vuoi farle.Originariamente inviata da monello84
e ma rum ormai il regalo l'ho già fatto...cioè non glielo devo comprare ora..ce l'ho già a casa...l'avevo comprato quando stavamo ankora insieme..sn 2 mesi ormai ke ce l'ho io..xò nn lo voglio piu tenere a casa..mi fa solo pensare a lei..me ne devo disfare...e a mamma o a mia sorella nn lo regalo mica..ahahah piuttosto alla prossima..xò mi sa di squallido..
basta che non lo recicli per una nuova fidanzata perchè sarebbe tristissimo
Originariamente inviata da katie83
si infatti.
e comunque a me pare di capire che glielo vuoi dare.
Mi sembra di aver capito anche che non hai intenzione di tornare con lei.
Premettendo che non è carino, se vuoi daglielo chiarendo le cose e non riciclarlo!
non darglielo assolutamente e non tenerlo neanche tu, dallo via, vendilo, usalo come regalo per una festa di compleanno...ecc...
Originariamente inviata da mark-o
Daglielo ,visto che è per lei !Non ha senso darlo ad un altra persona e neanche buttarlo!
tienilo ma dallo a qualcun'altra..non sarebbe giusto che tu glielo regalassi e poi cmq nn avrebbe senso..bacini