ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

in makkina soli...devp andarci??

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri gli ho detto ke da sl in makkina cn lui nn ci volevo andare e gli ho detto ke portavo 1 mia amika lui ha detto di no xke il suo amiko nn veniva e la mia amika nn poteva fare il palo io allora gli ho detto di venire cn il motorino e lui ha detto ke io nn mi fido di lui,e abbiamo litigato,nn è venuto e da ieri nn ci sentiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me disp xo nn poss ofare quello ke vuole lui sl x rimanere amici!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    ieri gli ho detto ke da sl in makkina cn lui nn ci volevo andare e gli ho detto ke portavo 1 mia amika lui ha detto di no xke il suo amiko nn veniva e la mia amika nn poteva fare il palo io allora gli ho detto di venire cn il motorino e lui ha detto ke io nn mi fido di lui,e abbiamo litigato,nn è venuto e da ieri nn ci sentiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me disp xo nn poss ofare quello ke vuole lui sl x rimanere amici!!!!!!!!!!
    brava così si fa!!! nn te ne importare niente se lui si è arrabbiato, anzi dovrebbe capire in realtà.

  4. #33
    alice92
    Ospite

    Predefinito

    hai un migliore amico di 18 anni????!!!!???!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: in makkina soli...devp andarci??

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    domani il mio amiko viene a napoli e ci dovevamo vedere io lui il suo amiko e la mia amika,tipo uscita a coppie,ieri xo mi ha mandato 1mess e mi ha detto ke viene cn la makkina,poi mi ha scritto ke forse l'amico nn viene,e se nn viene ci dobbiamo vedere da sl e andiamo da sl in makkina,io da sl in makkina cn lui nn so se è il caso di andarci(lui ha 18 anni)cmq cm faccio a dirgli ke penso nn è il caso di andare in makkina da sl?poi il fatto ke l'amico forse nn puo venire nn è vero,penso ke lui nn vuole farlo venire xke vuole stare sl cn me..secondo voi ke devo fare??datemi 1consiglio grazie!
    se davvero vuole vederti non credo farà problemi se ji chiedi di fare un giro a piedi altrimenti lascialo stare si vede che ha altre intenzioni

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    ieri gli ho detto ke da sl in makkina cn lui nn ci volevo andare e gli ho detto ke portavo 1 mia amika lui ha detto di no xke il suo amiko nn veniva e la mia amika nn poteva fare il palo io allora gli ho detto di venire cn il motorino e lui ha detto ke io nn mi fido di lui,e abbiamo litigato,nn è venuto e da ieri nn ci sentiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me disp xo nn poss ofare quello ke vuole lui sl x rimanere amici!!!!!!!!!!
    Brava pikkola, hai fatto benone,se vuole proprio vederti deve capire anche te,se è davvero interessato usciva con te anche a piedi,come già detto,e non solo se ci tiene si frà vivo lui!!saluti!!

  7. #36
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Beh se ti fai tutti stì problemi ed è il tuo migliore amico,ke ca**o di migliore amico è???-.-
    sai ke vuol dire migliore amico???
    boh..cmq se nn ti va d star in macchina sola con lui diglielo.

    quoto .....cioè...di un amico c si può fidare sempre io ho molti amici + grandi e se devo andarci in makkina mi fido...se nn ti fidi...misà ke qst tanto amico nn è...o tu hai una visione esagerata di qst concetto...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Macchina
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 11:14
  2. in makkina...
    Da learch nel forum Musica
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 12:34
  3. devo andarci?
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 18:56
  4. in makkina
    Da Lenin nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:49
  5. in makkina
    Da porci84 nel forum Figuracce
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 16:20