si può cambiare solamente se c'è la volontà...altrimenti è impossibile...
mi viene anche da quotare Stefan...in un certo senso anch'io credo che cmq la natura vera e propria di una persona non possa cambiare... ..
si può cambiare solamente se c'è la volontà...altrimenti è impossibile...
mi viene anche da quotare Stefan...in un certo senso anch'io credo che cmq la natura vera e propria di una persona non possa cambiare... ..
io credo che certe volte si incorra in valutazioni leggermente sbagliate della propria natura, insomma mentiamo a noi stessi, finkè non ce ne rendiamo conto e a quel punto cambiamo...Originariamente inviata da sin un beso
a parte questo è vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio...
quotoOriginariamente inviata da Stefan
Non si cambia soprattutto dopo i 18/20 anni e comunque non si deve cambiare per piacere ad una persona
potrebbe dipendere anke dal tipo di xsn;certo magari crescendo e capendo mejio le kose allora ci si rende conto ke ha ftt 1 sbajio,e sekondo me si si può cambiare.A me è successo k 1 mia amika prima si era komportata male ecc..invece ora m ha kiesto skusa,e il kambiamento del karattere si nota mlt bene!kmq sekondo me si può kambiare!!
secondo me tutti possono cambiare, io per esempio rispeto a prima caratteralmente sono cambiata parecchio
le persone di solito nn cambiano.. secondo me possono far finta di cabiare, possono fartelo credere.. ma in fondo nn può accadere..
quoto..Originariamente inviata da RANGER
e poi.. in alcune occasioni la gente può cambiare..
ma nn penso proprio che nel tuo topic "sto male.." qualcuno Possa cambiare
Originariamente inviata da Blinding angel
questo e vero
si anche secondo me possono cambiare,ma
alcuni,non TUTTI....