si può cambiare solamente se c'è la volontà...altrimenti è impossibile...
mi viene anche da quotare Stefan...in un certo senso anch'io credo che cmq la natura vera e propria di una persona non possa cambiare... :roll: ..
Visualizzazione stampabile
si può cambiare solamente se c'è la volontà...altrimenti è impossibile...
mi viene anche da quotare Stefan...in un certo senso anch'io credo che cmq la natura vera e propria di una persona non possa cambiare... :roll: ..
io credo che certe volte si incorra in valutazioni leggermente sbagliate della propria natura, insomma mentiamo a noi stessi, finkè non ce ne rendiamo conto e a quel punto cambiamo...Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
a parte questo è vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio...
quotoQuote:
Originariamente inviata da Stefan
Non si cambia soprattutto dopo i 18/20 anni e comunque non si deve cambiare per piacere ad una persona
potrebbe dipendere anke dal tipo di xsn;certo magari crescendo e capendo mejio le kose allora ci si rende conto ke ha ftt 1 sbajio,e sekondo me si si può cambiare.A me è successo k 1 mia amika prima si era komportata male ecc..invece ora m ha kiesto skusa,e il kambiamento del karattere si nota mlt bene!kmq sekondo me si può kambiare!!
secondo me tutti possono cambiare, io per esempio rispeto a prima caratteralmente sono cambiata parecchio
le persone di solito nn cambiano.. secondo me possono far finta di cabiare, possono fartelo credere.. ma in fondo nn può accadere..
quoto..Quote:
Originariamente inviata da RANGER
e poi.. in alcune occasioni la gente può cambiare..
ma nn penso proprio che nel tuo topic "sto male.." qualcuno Possa cambiare
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
questo e vero
si anche secondo me possono cambiare,ma
alcuni,non TUTTI....