Visualizzazione stampabile
-
Le persone cambiano?
Ciao a tutti, volevo farvi questa domanda, ma per capirla meglio è meglio che leggiate il mio altro topic "Sto male"...vabbè cmq volevo sapere se secondo voui una persona che si è comportata male con voi per tanto tempo che siete stati insieme, vi ha lasciato ecc. se col tempo capisce lo sbaglio e cerca di migliorare, non cambiare, perchè nessuno può cambiare....Voi che ne pensate? Grazie in anticipo
-
-
Non è vero che nessuno può cambiare!!!
Soprattutto a quest'età si cambia, perchè le esperienze, la paura, gli errori tutto ci fa crescere e ci insegna...non si nasce imparati no?
Io ho fatto un errore gigantesco con il mio ex ma ho imparato anche perchè quell'errore mi è costato tanto...
Sta a noi decidere se fidarci o meno, ma basta del tempo..abbracciarla e guardarla dritta negli occhi, la fonte dell'anima, per scorgere quel luccichio del pentimento forse è difficile, ma non impossibile..se due persone si amano si capiranno...
Buona fortuna :*** !
-
si si cambia....
alcuni pensano che sia sbagliato....
ma non capiscono che quando una cambia (anche se lo fa per qualcuno) migliora se stesso... cresce... capisce... peccato che non tutti lo capiscano...
-
si,si cambia..
ma attento che sia una cosa duratura e non un modo per riaverti...
-
si cambia sempre..dipende se si vuole farlo.
-
il lupo perde il pelo ma non il vizio...ho detto tutto.
-
cambiare nn si può...io credo che una persona possa solo migliorare..
-
Quote:
Originariamente inviata da Lemon_111
si si cambia....
alcuni pensano che sia sbagliato....
ma non capiscono che quando una cambia (anche se lo fa per qualcuno) migliora se stesso... cresce... capisce... peccato che non tutti lo capiscano...
-
Si cambia atteggiamento e/o comportamento ma la natura no...
-
si può cambiare solamente se c'è la volontà...altrimenti è impossibile...
mi viene anche da quotare Stefan...in un certo senso anch'io credo che cmq la natura vera e propria di una persona non possa cambiare... :roll: ..
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
si può cambiare solamente se c'è la volontà...altrimenti è impossibile...
mi viene anche da quotare Stefan...in un certo senso anch'io credo che cmq la natura vera e propria di una persona non possa cambiare... :roll: ..
io credo che certe volte si incorra in valutazioni leggermente sbagliate della propria natura, insomma mentiamo a noi stessi, finkè non ce ne rendiamo conto e a quel punto cambiamo...
a parte questo è vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio...
-
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Si cambia atteggiamento e/o comportamento ma la natura no...
quoto
-
Non si cambia soprattutto dopo i 18/20 anni e comunque non si deve cambiare per piacere ad una persona
-
potrebbe dipendere anke dal tipo di xsn;certo magari crescendo e capendo mejio le kose allora ci si rende conto ke ha ftt 1 sbajio,e sekondo me si si può cambiare.A me è successo k 1 mia amika prima si era komportata male ecc..invece ora m ha kiesto skusa,e il kambiamento del karattere si nota mlt bene!kmq sekondo me si può kambiare!!
-
secondo me tutti possono cambiare, io per esempio rispeto a prima caratteralmente sono cambiata parecchio
-
le persone di solito nn cambiano.. secondo me possono far finta di cabiare, possono fartelo credere.. ma in fondo nn può accadere..
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Non si cambia soprattutto dopo i 18/20 anni e comunque non si deve cambiare per piacere ad una persona
quoto..
e poi.. in alcune occasioni la gente può cambiare..
ma nn penso proprio che nel tuo topic "sto male.." qualcuno Possa cambiare
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
quoto..
e poi.. in alcune occasioni la gente può cambiare..
ma nn penso proprio che nel tuo topic "sto male.." qualcuno Possa cambiare
questo e vero
-
si anche secondo me possono cambiare,ma
alcuni,non TUTTI....
-
sai,io penso che cambia solo chi ne ha la volontà.Purtroppo quando una persona è quella puoi fare di tutto...anke l'impossibile ma nn cambierà mai!Ma se tiene a una persona,vedrai che farà di tutto per cambiare,e magari capirà anche di aver sbagliato... :)
La forza x cambiare,innanzi tutto,deve averla lei.Solo lei può farlo... :)
-
io ho avuto un amiko ke èra kambiato molto da quando ha avuto la ragazza, èra diventato piu antipatiko e skontroso nei konfronti d tutti, adesso pero è kambiato perke si è reso konto dello sbaglio ke aveva fatto...
quindi molta gente puo kambiare...
anke in meglio ovviamente...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
si cambia sempre..dipende se si vuole farlo.