Visualizzazione stampabile
-
Le persone cambiano?
Ciao a tutti, volevo farvi questa domanda, ma per capirla meglio è meglio che leggiate il mio altro topic "Sto male"...vabbè cmq volevo sapere se secondo voui una persona che si è comportata male con voi per tanto tempo che siete stati insieme, vi ha lasciato ecc. se col tempo capisce lo sbaglio e cerca di migliorare, non cambiare, perchè nessuno può cambiare....Voi che ne pensate? Grazie in anticipo
-
-
Non è vero che nessuno può cambiare!!!
Soprattutto a quest'età si cambia, perchè le esperienze, la paura, gli errori tutto ci fa crescere e ci insegna...non si nasce imparati no?
Io ho fatto un errore gigantesco con il mio ex ma ho imparato anche perchè quell'errore mi è costato tanto...
Sta a noi decidere se fidarci o meno, ma basta del tempo..abbracciarla e guardarla dritta negli occhi, la fonte dell'anima, per scorgere quel luccichio del pentimento forse è difficile, ma non impossibile..se due persone si amano si capiranno...
Buona fortuna :*** !
-
si si cambia....
alcuni pensano che sia sbagliato....
ma non capiscono che quando una cambia (anche se lo fa per qualcuno) migliora se stesso... cresce... capisce... peccato che non tutti lo capiscano...
-
si,si cambia..
ma attento che sia una cosa duratura e non un modo per riaverti...
-
si cambia sempre..dipende se si vuole farlo.
-
il lupo perde il pelo ma non il vizio...ho detto tutto.
-
cambiare nn si può...io credo che una persona possa solo migliorare..
-
Quote:
Originariamente inviata da Lemon_111
si si cambia....
alcuni pensano che sia sbagliato....
ma non capiscono che quando una cambia (anche se lo fa per qualcuno) migliora se stesso... cresce... capisce... peccato che non tutti lo capiscano...
-
Si cambia atteggiamento e/o comportamento ma la natura no...