ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

secondo voi... sopratutto x girl...

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: rispondo a imok e poi a te...

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    imok, IO NN LE HO LE PALLE!!! ahahahah
    ke sfigato!!! cmq... xke' dovrei andarli a dire le cose in faccia Io se lui nn lo a fatto??? spiegami il xke'..
    xke' farei la figura della grande... o della stupida??? no guarda nn ci tengo prorpio x niente...
    nn hai mai pensato all'ipotesi che lui nn abbia interesse per te?

    vai li, ci parli, lo conosci e vedi come evolve la cosa...


    oggesù...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Però insomma....comportarsi così mentre si ha un ragazzo fa veramente schifo....non capisco perchè ti eri messa in testa che ti piaceva questo ragazzo....anche se il tuo ragazzo starebbe migliaia di km lontano da te ciò non ti da il diritto di poterlo cornificare quanto vuoi....se si dice di amare una persona lo si fa vermanete e tutti gli altri non ti interessano più....è tutta questione di come si ragiona, perchè non è concepibile che stando con una persona innamorata (presumo) e che dimostra il suo amore si possa avere il coraggio e il disgusto di interessarsi ad un'altra persona o perdere interesse per il nostro partner....non è ragionamento da ragazzini ragionare così (c'ho il ragazzo ma mi piace quello) ma da persone immature e menefreghiste.....ama il tuo ragazzo....e basta.....se vi stufate vabbè, però lascia perdere gli altri ragazzi se sei già fidanzati....è una questione di rispetto....

  4. #33
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    direi proprio che nn gliene frega niente, anzi...gli piace anche metterti in imbarazzo...quindi lascia perdere, nn ne vale la pena
    quoto....e nn commneto oltre....

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no no.. qui c'e' un errore... allora... scusate nn vi ho spiegato bn, io nn ho mai detto ke volevo mettermi con lui, prorio xke' avevo gia un raga, ma qualke mia falsa amika, e' venuta a sapere ke io avevo detto ke era figo ( e cm a detto uno di voi, anke se ai il ragazzo nn serve ke mi copro gli okki!! )e cm le "false amike", quello ke si sente in giro lo si deve andare a dire a tt!!!!!!!! ke stronza, ma se bekko ki e' stata!!! cmq... queste vocine continuavano a girare, finke' un giorno arrivarono a dei suoi amici...
    N xro' lo sapeva gia!!! ma SL ke mi piaceva, E NN KE MI VOLEVO METTERE CON LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    capito??
    imok, quello lo avevo gia capito!!!!
    e cmq parlare con N e' impo, xke' nn ascolta nex!!! ma nn mene frega piu' ninte, e' ke domani, se girano ankora quelle voci... il mio raga lo sente (ke poi tralaltro e' sta mega ipper geloso...) sn morta!!!!
    in tt i sensi!!!
    ps. N (e' il nome di quello ke era figo, ma ora nn mi piace piu'!!)

  6. #35
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    e però vedi! Se dici che era figo e che non ti piace più vuol dire che ti piaceva e che lo consideravi figo! Non va bene fare sti ragionamenti....proprio per niente.....

  7. #36
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    e però vedi! Se dici che era figo e che non ti piace più vuol dire che ti piaceva e che lo consideravi figo! Non va bene fare sti ragionamenti....proprio per niente.....

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito evvai!!!

    si bn anzi benissimo!! le cose sn andate benissimo!!! io e N siamo diventati amiki (kazzo quanto e' simpa!!) e ho scoperto ke il mio tipo era circa il suo migliore amiko!!!!!
    cmq... no!!! nn e' vero!!! anke se sn fidanzata nn mi kiudo gli okki!!! e sn piu' ke sicura ke nenke voi!!!! (last-fly e kiara 90)
    si ERA figo, ma MAI E POI MAI avrei lasciato il mio tipo x lui!!!
    MAI MAI E POI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt091 :smt092 :smt099 :smt096

  9. #38
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    perchè non gli piaci, ma allo stesso tempo si vanta con gli altri di piacere

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/10/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabè alla fine tt si è risolto
    ma scusa allora xkè gli hai lasciato il bigliettino??O_o ke senso aveva se cmq lo reputavi sl carino e nn volevi lascaire il tuo raga?
    ma poi migliori amici?nn è qnd ke sapeva ki eri e x qst se la "rideva"?

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no affatto!!! ke bello!! sn felicissima di essere diventata sua amika...
    xro'...va be' niente...
    c'e' 1 cosa ke mi rende molto molto molto triste..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 23:42
  2. Top girl
    Da sese31 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 18:45
  3. amo le donne, e so cosa farne, sopratutto perchè..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 21:14
  4. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 21:49