nn hai mai pensato all'ipotesi che lui nn abbia interesse per te?Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
vai li, ci parli, lo conosci e vedi come evolve la cosa...
oggesù...
nn hai mai pensato all'ipotesi che lui nn abbia interesse per te?Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
vai li, ci parli, lo conosci e vedi come evolve la cosa...
oggesù...
Però insomma....comportarsi così mentre si ha un ragazzo fa veramente schifo....non capisco perchè ti eri messa in testa che ti piaceva questo ragazzo....anche se il tuo ragazzo starebbe migliaia di km lontano da te ciò non ti da il diritto di poterlo cornificare quanto vuoi....se si dice di amare una persona lo si fa vermanete e tutti gli altri non ti interessano più....è tutta questione di come si ragiona, perchè non è concepibile che stando con una persona innamorata (presumo) e che dimostra il suo amore si possa avere il coraggio e il disgusto di interessarsi ad un'altra persona o perdere interesse per il nostro partner....non è ragionamento da ragazzini ragionare così (c'ho il ragazzo ma mi piace quello) ma da persone immature e menefreghiste.....ama il tuo ragazzo....e basta.....se vi stufate vabbè, però lascia perdere gli altri ragazzi se sei già fidanzati....è una questione di rispetto....
quoto....e nn commneto oltre....Originariamente inviata da margot
no no.. qui c'e' un errore... allora... scusate nn vi ho spiegato bn, io nn ho mai detto ke volevo mettermi con lui, prorio xke' avevo gia un raga, ma qualke mia falsa amika, e' venuta a sapere ke io avevo detto ke era figo ( e cm a detto uno di voi, anke se ai il ragazzo nn serve ke mi copro gli okki!! )e cm le "false amike", quello ke si sente in giro lo si deve andare a dire a tt!!!!!!!! ke stronza, ma se bekko ki e' stata!!! cmq... queste vocine continuavano a girare, finke' un giorno arrivarono a dei suoi amici...
N xro' lo sapeva gia!!! ma SL ke mi piaceva, E NN KE MI VOLEVO METTERE CON LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
capito??
imok, quello lo avevo gia capito!!!!
e cmq parlare con N e' impo, xke' nn ascolta nex!!! ma nn mene frega piu' ninte, e' ke domani, se girano ankora quelle voci... il mio raga lo sente (ke poi tralaltro e' sta mega ipper geloso...) sn morta!!!!
in tt i sensi!!!
ps. N (e' il nome di quello ke era figo, ma ora nn mi piace piu'!!)
e però vedi! Se dici che era figo e che non ti piace più vuol dire che ti piaceva e che lo consideravi figo! Non va bene fare sti ragionamenti....proprio per niente.....
Originariamente inviata da LastFly
si bn anzi benissimo!! le cose sn andate benissimo!!! io e N siamo diventati amiki (kazzo quanto e' simpa!!) e ho scoperto ke il mio tipo era circa il suo migliore amiko!!!!!
cmq... no!!! nn e' vero!!! anke se sn fidanzata nn mi kiudo gli okki!!! e sn piu' ke sicura ke nenke voi!!!! (last-fly e kiara 90)
si ERA figo, ma MAI E POI MAI avrei lasciato il mio tipo x lui!!!
MAI MAI E POI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt091 :smt092 :smt099 :smt096
vabè alla fine tt si è risolto
ma scusa allora xkè gli hai lasciato il bigliettino??O_o ke senso aveva se cmq lo reputavi sl carino e nn volevi lascaire il tuo raga?
ma poi migliori amici?nn è qnd ke sapeva ki eri e x qst se la "rideva"?
no affatto!!! ke bello!! sn felicissima di essere diventata sua amika...
xro'...va be' niente...
c'e' 1 cosa ke mi rende molto molto molto triste..