gg lo sfiguro davanti a tt!!! nn vedo l'ora ciao a gg pome... forse...
gg lo sfiguro davanti a tt!!! nn vedo l'ora ciao a gg pome... forse...
io penserei che è stronzo. lascialo perdere che non è degno di te!
ho fatto fatica solo io a capire cos'ha scritto rapper? T_TOriginariamente inviata da margot
Cazzzo, ma una Rapper Girl non fa ste cose... E' dura, incazzosa, ve lì e lo prende per i capelli e gli dice "ue brutto stronzo, ci stai con me? altrimenti va a fare in culo"....Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Altrimenti che rapper sei.,.. il bigliettino con scritto "carino"???
è uno stronzo...
noOriginariamente inviata da Cup
e cmq x rapper, come hanno già detto:lascialo perdere!!
giusto giusto...Originariamente inviata da mark-o
e se non ci sta due sberle e via!
quelli erano vekki tempi.. nn so xke' a meta' periodo del estate nn sn piu' cosi'!!! una volta mene fregavo proprio... bho... nn lo so.. la "rapper" ke c'e' in me viene fuori sl x pikkiare....
cmq... si avete ragione e' proprio uno stronzo... oggi l'ho visto e gli ho dato un okkiataccia!!! l'ho visto 2 volte...
e la seconda ho fatto finta ke nn ci fosse!!!! la mia amika ke era dietro di me a detto ke a visto tt la scena:
appena sn passata daventi alla sua makkina ho fatto finta di nulla e lui cmq mi a guardato e mi a seguito con gli okki... la prox. volta oltre a darli un okkiataccia ci urlo dietro...
:smt094 :smt092 :smt093 :smt091 :smt099 :smt091 :smt091 :smt099 :smt099 :smt099 :smt094 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt066 :smt071 :smt068
quando la volpe nn arriva all'uva dice ke e' acidaOriginariamente inviata da Rapper Girl (M54)
uno che fa così è indubbiamente una testa di cazzo...però c'è la possibilità che lo faccia per timidezza....dunque ti consiglierei di dirgli tutto apertamente...se lo vedi imbarazzato ho ragione....se fa lo stronzo un'altra volta fai pure uscire la rapper che c'è in te