ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

ke bella batosta...

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SLui poteva evitare tale comortamento.
    Tu però potevi evitare di starci.
    Lo sapevi che è fidanzato, e potevi anche aspettarti non l' avrebbe lasciata comportandosi poi come si è comportato.

    I casi sono due; o s' è voluto divertire un pò prendendoti in giro, oppure, secondo caso, magari gli piaci davvero, ma comunque sta e rimane con l' altra.



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_
    EDIT: Il caso è uno swolo.
    E' uno stronzo che vuole divertirsi con la prima disponibile mantenendosi buona la ragazza fissa.

    Lascialo perdere

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..a parte il fatto che lui si è comportato da str...
    non dovevi lasciarlo fare così..secondo me avresti dovuto fermarti prima...a vole avere troppe speranze ti fa prendere di quelle batoste incredibili..

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_
    SLui poteva evitare tale comortamento.
    Tu però potevi evitare di starci.
    Lo sapevi che è fidanzato, e potevi anche aspettarti non l' avrebbe lasciata comportandosi poi come si è comportato.

    I casi sono due; o s' è voluto divertire un pò prendendoti in giro, oppure, secondo caso, magari gli piaci davvero, ma comunque sta e rimane con l' altra.

    Sono d'accordo.Sicuramente i primi tempi starai male lasciandolo perdere,ma quando passerà riuscirai a guardare con più obiettività il modo in cui vi siete comportati.

  6. #15
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    questo Raga è abbastanza furbo.. secondo me vuole avere due ragazze allo stesso momento.. ... il signorino qualke giorno fa, m'ha ammesso ke non mi vede come un amica, è lui ke continua a kiedermi di vederci, m'ha ammesso ieri ke è una scusa per rivedermi.. ma io mi kiedo, se stai bene con la tua ragazza e non vuoi lasciarla perchè kiedi di uscire con un altra se sai benissimo ke per lei provi più di un amicizia e ke c'hai la tentazione di baciarla.. mah...cmq io ho intenzione di non sentirlo più, non mi va di soffrire ancora..si faccesse la sua bella storiella.. anke perchè, conoscendomi, se lo rivedo e lui ci riprova io ci starei dato ke mi piace davvero tanto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. sei bella...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 20:16
  2. la più bella !!!!
    Da sweet@y@ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 15:07
  3. La più bella/o x voi
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 18:50
  4. bella
    Da Shitting_doll nel forum Trash
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/2/2005, 18:29