ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

ke bella batosta...

Euphoria
    Ospite

Predefinito ke bella batosta...

..sto passando un periodaccio..tra problemi alimentari miei ke sono aumentati, tra altri pensieri,lo stress della scuola...tra il mio ex ke è ritornato da me (da come ho capito vuole rifare una storia, tutto da zero), tra l’ex ke ho lasciato poki giorni fa e poi, la cosa più importante è lui.. si, il ragazzo ke m’ha fatto perdere la testa.. quello fidanzato.. oggi m’ha dato una grandissima batosta..è vero ke me la sono cercata ma anke lui poteva darsi una regolata e fermarsi.. ora vi spiego meglio la situazione.. stamattina m’ha mandato un sms dicendomi ke voleva venire anke lui oggi.. ci vediamo, raggiungiamo le mie amike.. ci siamo messi seduti da una parte.. e lui ke fa? Mi prende la mano.. tutto il pome a tenermi la mano..ma non come un’amica, qualcosa di più, molto di più… mi abbraccia, mi bacia… mi dice all’orekkio “sei bellissima”.. mi guarda dritto negli okki come se volesse baciarmi.. ke poi alla fine è uscito fuori questo bacio,più volte, solo ke era a stampo.. com’è andata a finire? Ke quando me ne sono andata, lui viene da me e mi fa “tu mi piaci tanto, ho cercato di non baciarti ma io sono impegnato, se non lo ero non ti lasciavo scappare così”… avrei voluto dargli una sberla..è vero ke me la sono cercata dato ke so benissimo ke è fidanzato.. ma lui? lui non doveva prendere l’iniziativa..non doveva… sto malissimo..

Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

non lo vedo come un problema

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ho capito.....ma anche tu dovevi frenarti sapevi che era fdanzato e quindi nn dovevi incontrarlo..

Euphoria
    Ospite

Predefinito

ma io non credevo ke lui avrebbe fatto le prime mosse... io ero tutta tranquilla, per me era un uscita amikevole...lui ha iniziato tutto, è partito tutto da lui.. sento addosso ancora il suo profumo

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Che razza di infame...lasciatelo dire....prendersi così gioco di una persona....casomai non baciare, non tenere la mano e dì quelle parole, che avresti fatto una figura fantastica....

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ma io non credevo ke lui avrebbe fatto le prime mosse... io ero tutta tranquilla, per me era un uscita amikevole...lui ha iniziato tutto, è partito tutto da lui.. sento addosso ancora il suo profumo
    dai che lo dimentichi...al mondo nn esiste sl lui..........

Euphoria
    Ospite

Predefinito

ke prima o poi lo dimentico si..anke se sarà difficile.. ma quello ke più mi fa male è ke ho perso la fiducia in lui..era una delle poke persone di cui mi potevo fidare..

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ke prima o poi lo dimentico si..anke se sarà difficile.. ma quello ke più mi fa male è ke ho perso la fiducia in lui..era una delle poke persone di cui mi potevo fidare..
    nn merita la tua fiducia e quindi ora tienilo il più lontano da te.......ti farà sl soffrire,deve essere una persona che pensa spesso solo ai fatti suoi e quindi nn può starti accanto ti prenderebbe sl in giro

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

si è comportato da vero st***zo!nn dargli +retta,cerca di vederlo il -possibili,cmq a finale nn ti merita,si e comportato propio male nei tuoi confronti,nn dargli + retta e piano piano anke se sara mlt difficile lo dimentikerai,fatti forza!

Euphoria
    Ospite

Predefinito

e non è finito qui... poki minuti fa ho ricevuto un suo sms.. indovinate ke m'ha scritto? ke ieri s'era divertito, ke quando si rifarà l'uscita come ieri e ke era una scusa per rivedermi...non c'ho parole..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima