..sto passando un periodaccio..tra problemi alimentari miei ke sono aumentati, tra altri pensieri,lo stress della scuola...tra il mio ex ke è ritornato da me (da come ho capito vuole rifare una storia, tutto da zero), tra l’ex ke ho lasciato poki giorni fa e poi, la cosa più importante è lui.. si, il ragazzo ke m’ha fatto perdere la testa.. quello fidanzato.. oggi m’ha dato una grandissima batosta..è vero ke me la sono cercata ma anke lui poteva darsi una regolata e fermarsi.. ora vi spiego meglio la situazione.. stamattina m’ha mandato un sms dicendomi ke voleva venire anke lui oggi.. ci vediamo, raggiungiamo le mie amike.. ci siamo messi seduti da una parte.. e lui ke fa? Mi prende la mano.. tutto il pome a tenermi la mano..ma non come un’amica, qualcosa di più, molto di più… mi abbraccia, mi bacia… mi dice all’orekkio “sei bellissima”.. mi guarda dritto negli okki come se volesse baciarmi.. ke poi alla fine è uscito fuori questo bacio,più volte, solo ke era a stampo.. com’è andata a finire? Ke quando me ne sono andata, lui viene da me e mi fa “tu mi piaci tanto, ho cercato di non baciarti ma io sono impegnato, se non lo ero non ti lasciavo scappare così”… avrei voluto dargli una sberla..è vero ke me la sono cercata dato ke so benissimo ke è fidanzato.. ma lui? lui non doveva prendere l’iniziativa..non doveva… sto malissimo..