Visualizzazione stampabile
-
SLui poteva evitare tale comortamento.
Tu però potevi evitare di starci.
Lo sapevi che è fidanzato, e potevi anche aspettarti non l' avrebbe lasciata comportandosi poi come si è comportato.
I casi sono due; o s' è voluto divertire un pò prendendoti in giro, oppure, secondo caso, magari gli piaci davvero, ma comunque sta e rimane con l' altra.
-
Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
EDIT: Il caso è uno swolo.
E' uno stronzo che vuole divertirsi con la prima disponibile mantenendosi buona la ragazza fissa.
Lascialo perdere
-
..a parte il fatto che lui si è comportato da str...
non dovevi lasciarlo fare così..secondo me avresti dovuto fermarti prima...a vole avere troppe speranze ti fa prendere di quelle batoste incredibili..
-
Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
SLui poteva evitare tale comortamento.
Tu però potevi evitare di starci.
Lo sapevi che è fidanzato, e potevi anche aspettarti non l' avrebbe lasciata comportandosi poi come si è comportato.
I casi sono due; o s' è voluto divertire un pò prendendoti in giro, oppure, secondo caso, magari gli piaci davvero, ma comunque sta e rimane con l' altra.
Sono d'accordo.Sicuramente i primi tempi starai male lasciandolo perdere,ma quando passerà riuscirai a guardare con più obiettività il modo in cui vi siete comportati.
-
questo Raga è abbastanza furbo.. secondo me vuole avere due ragazze allo stesso momento.. :( ... il signorino qualke giorno fa, m'ha ammesso ke non mi vede come un amica, è lui ke continua a kiedermi di vederci, m'ha ammesso ieri ke è una scusa per rivedermi.. ma io mi kiedo, se stai bene con la tua ragazza e non vuoi lasciarla perchè kiedi di uscire con un altra se sai benissimo ke per lei provi più di un amicizia e ke c'hai la tentazione di baciarla.. mah...cmq io ho intenzione di non sentirlo più, non mi va di soffrire ancora..si faccesse la sua bella storiella.. anke perchè, conoscendomi, se lo rivedo e lui ci riprova io ci starei dato ke mi piace davvero tanto :(