ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Lo schiaffo

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LA violenza è sempre violenza!! Mi dispiace vedere che approvate quasi tutti che è giusto dare uno schiaffo per una battuta o per una offesa...
    le cose sono 2: se l'offesa è grave ok, ci sta lo schiaffo e non vedo perchè chiedergliu scusa.. se anche tu sai di aver esagerato chiedigli semplicemente scusa!!!

    Questa cosa degli schiaffi bisogna un pò toglierla dalle abitudini femminili.. ma scusate, la donna non si tocca nemmeno con un fiore e invece voi potete dare una sberla per una battuta? ma vi pare giusto? e non ditemi che siete più deboli perchè non c'entra assolutamente niente!!

    Perciò, o lo chiaffo se lo meritava veramente e non devi porti il problema delle scuse, oppure lo chiaffo l'hai dato di impeto allora chiedi scusa perchè hai sbagliato!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mark-o mi ha fatto ragionare...grazie ......cmq mi ha telefonato e ci siamo parlati quindi non penso sia arrabbiato....non sonod'accordo sul fatto che gli piaccio... cmq se me lo direbbe non gli darei un ceffone.....non fatevi un'idea sbagliata di me.....ho sbagliato a darglielo lo ammetto e ho già chiesto scusa....p.s= ha una voce stupenda al cell.....

  4. #33
    Matricola FdT
    33 anni da Modena
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giagio
    Mark-o mi ha fatto ragionare...grazie ......cmq mi ha telefonato e ci siamo parlati quindi non penso sia arrabbiato....non sonod'accordo sul fatto che gli piaccio... cmq se me lo direbbe non gli darei un ceffone.....non fatevi un'idea sbagliata di me.....ho sbagliato a darglielo lo ammetto e ho già chiesto scusa....p.s= ha una voce stupenda al cell.....

    oplà....c'è qualcosina sotto eh????

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bimba-moderna....ma che dici??? no io dico solo le cose come stanno gli dico anche che è carino....ma non c'è niente solo amicizia...

  6. #35
    Matricola FdT
    33 anni da Modena
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ihihihihi...birbantella.....!!!!

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me sarebbe più giusto rispondere a parole, troppo comodo tirare 1 schiaffo quando sapete ke nn possiamo reagire

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    secondo me sarebbe più giusto rispondere a parole, troppo comodo tirare 1 schiaffo quando sapete ke nn possiamo reagire
    per questo e divertente

  9. #38
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    forse hai fatto bene

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 8/9/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me la violenza non è mai giustificabile, per nessun tipo di insulto. La soluzione migliore sarebbe stata voltargli le spalle e non parlarci piu', che razza di amico è uno che dice queste cose?

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti x i vostri consigli......ma vi volevo dire che ci siamo visti e io ho chiesto scusa ed è tornato tutto come prima....grazie tanto però ho imparato che gli schiaffi non servono a nulla.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Un bacio o uno schiaffo?
    Da Ligaro nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 1561
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 15:13
  2. l'ultimo schiaffo
    Da Maryyy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 13:28