nn faceva nessuna battuta faceva primaOriginariamente inviata da Coso
nn faceva nessuna battuta faceva primaOriginariamente inviata da Coso
Ma allora non avrebbe fatto ridere nessuno. E ridere allunga la vita.Originariamente inviata da simonadolcissima92
si pero lo schiafo l'accorcia la vitaOriginariamente inviata da Coso
Originariamente inviata da simonadolcissima92
Secondo me si è accorciata anche un'altra cosa.........
LA GUANCIA! Che avevate capito....
Non è veroOriginariamente inviata da simonadolcissima92
invece e vero perche lo deciso ioOriginariamente inviata da Coso
scherzo
Originariamente inviata da simonadolcissima92
e questo dove l' hai sentito?
beh... di solito nn me la prendo per le battute che mi fanno... anche se ci posso sicuramente rimanere male..perchè questo è normale...! sto al gioco..ma nn mollo schiaffi perchè nn contano niente alzare le mani...! chiedigli scusa...ma la prossima volta..rispondi con battute anche te...!
Grazie a tutti......cmq oggi nn sono andata a scuola e non lo vedo....cmq non penso se la sia presa perchè ha chiesto informazioni su me... si è vero dovrei stare al gioco....ma è bello finchè dura poco....e un mese che fanno battute stupide....e poi quello che mi fa arrabbiare di lui e che mi fa le battute io lo guardo e lui mi fa una carezza o mi abbraccia e mi dice scherzo.....sempre...mah ..cmq grazieee
ki te l'ha detto...che lui nn faccia battute perchè così dopo tu lo guardi ti abbraccia ecc...magari lo fa tanto per avere un contatto...e magari gli piacci...ma nn te lo vuole dire perchè ha paura di una tua "murata"....